Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Eminem attacca Iggy Azalea in una canzone “non sei Nicki”

0 1.101

Iggy Azalea può dirsi totalmente soddisfatta dei suoi successi commerciali e della sua ascesa nel mondo della musica che conta, tuttavia sembrerebbe che l’australiana stia collezionando solamente dei diss da parte dei colleghi già affermati nella scena HipHop.

Dopo Nicki Minaj, che in maniera sibillina ha fatto intendere che la rivale australiana non sia dotata di talento nello scrivere i suoi versi, e Snoop Dogg che l’ha presa per i fondelli su twitter per la sua immagine, anche il grande Re Eminem si scaglia contro la collega in una canzone tratta dal suo album “Shady XV”

Eminem585

“Back to basic / Unless you’re Nicki, grab you by the wrist / Let’s ski, so what’s it gon’ be? / Put that **** away, Iggy.”

Un chiaro messaggio dal quale traspare la poca stima di Eminem nei confronti di Iggy, ed un appoggio invece al talento di Nicki.

Pochissima stima di questa ragazza nell’ambiente Hip-Hop, ma a livello di classifiche ha dimostrato di piacere al pubblico, sopratutto quello mainstream Pop, che aveva già corteggiato con pezzi come “Bounce” e “Fancy”.

Che abbia o non abbia talento, ci meraviglia come nell’ambiente HipHop si sia preservata molto questa meritocrazia del “talento”.

Nell’ambiente Pop ed R&B purtroppo di “non talenti” che hanno venduto un botto di dischi ne abbiamo già visti moltissimi, e mai nessuno ha alzato un dito per difendere le grandi voci o gli artisti più meritevoli.

Cosa ne dite di questo ennesimo attacco ad Iggy?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.