Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Eminem – Berzerk | video premiere

0

Come promesso è arrivato oggi il video di “Berzerk”, primo singolo estratto dal nuovo album dell’MC di Detroit Eminem. Il rapper ritorna al biondo ossigenato in compagnia del produttore Rick Rubin, Kendrick Lamar, Slaughterhouse e Kid Rock, i quali appaiono nella clip. Rubin oltre a produrre la traccia è anche l’executive produce dell’intero progetto in collaborazione con Dr. Dre.

Sin dal suo debutto “Berzerk” ha conquistato il pubblico raggiungendo la vetta delle classifiche di iTunes ed ora grazie al video potrà risalire. A mio avviso la clip si ispira molto al classico dei Beastie Boys “So What Cha Want”, sia come struttura che come riprese. Per quanto riguarda invece “Marshall Mathers LP 2”, il disco sarà pubblicato a partire dal 5 novembre ed a giudicare dallo stile del rapper, si tratta di un ritorno alle origini.

Video thumbnail for youtube video Eminem – Berzerk | video premiere

Durante la sua recente apparizione ad ESPN per presentare lo sneak peak del video Eminem ha risposto: “Um, niente” a chi gli aveva questo quale fosse la parte più eccitante del progetto. Staremo a vedere quali saranno le collaborazioni e come sarà composta la tracklist. Che ne dite di questo video ?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.