Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Eminem ft Nate Ruess – Headlights | terzo singolo

0 147

AGGIORNAMENTO: Dopo “The Monster”, Eminem punta su una delle tracce più potenti del disco come terzo singolo mainstream estratto dal suo ultimo album. Sto parlando di “Headlights”, brano cantato in collaborazione con il leader dei fun. Nate Ruess. Proprio oggi è stato aggiunto tra le future release di Interscope.
_________

Il nuovo album di Eminem “The Marshall Maters LP 2” è finito in rete oggi. Il disco contiene una traccia chiamata “Headlights”, brano in cui il rapper collabora con il leader dei Fun. Nate Ruess. All’interno del brano l’MC non si scaglia contro la madre, come fatto in passato, ma parla del dolore che le sue lyrics possono avere causato alla madre.

A mio parere la traccia ha le potenzialità per diventare singolo ed ottenere risultati positivi in classifica. Per quanto riguarda la release date del nuovo progetto di Eminem, il disco verrà pubblicato a partire dal 5 novembre e si preannuncia come uno dei progetti più importanti di questa fine 2013.

Eminem585

Eminem ha sempre ottenuto numeri estremamente rilevanti con i suoi precedenti lavori e penso che anche questo progetto non farà eccezione. Questa volta il rapper non ha promosso come in precedenza il progetto ma il nuovo singolo “The Monster” featuring Rihanna sarà sicuramente in grado di attirare l’atenzione. Ecco il file audio di “Headlights”, che ne dite ?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.