Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Eminem ft. Royce Da 5’9″, Big Sean, Danny Brown, DeJ Loaf & Trick Trick – Detroit Vs. Everybody | Video Premiere

0 521

AGGIORNAMENTO: Ecco il video per “Detroit Vs. Everybody”, terzo singolo dalla compilation “Shady XV”:


___________________________________________
E’ “Detroit contro tutti“!

Con questa traccia che chiude il primo cd della compilation “Shady XV”, Eminem vuole dimostrare l’importanza dei rapper di Detroit nella scena hip-hop americana. Per farlo, sceglie vecchie certezze come  Royce Da 5’9″ e Trick Trick e nuove leve come Big Sean, Danny Brown e la praticamente esordiente DeJ Loaf, ragazza che si sta facendo strada in questi ultimi mesi.

detroit-vs

L’unica eccezione nella traccia si chiama Statik Selektah, il cui sangue non è per nulla legato alla città di Detroit, ma ascoltando la base è impossibile criticarlo. Nei versi, ciascuno dei rapper, ad eccezione di DeJ Loaf e Trick Trick, racconta la propria esperienza di vita nella città natale, Detroit. Royce da 5’9″ condivide saggezza dicendo “Un uomo saggio mi disse che portare rancore è come lasciare che qualcuno viva gratis nella tua testa“, mentre tutto il resto è “semplice” sfoggio di bravura, soprattutto per quanto riguarda il verso di Eminem.

Ecco a voi il brano, già disponibile su iTunes,  in attesa del 24 novembre, quando sarà rilasciata l’intera compilation:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.