Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Eminem – Psychopath Killer + Vegas | Nuove Canzoni

0 289

Nelle ultime ore è circolata l’ipotesi che la compilation “Shady XV” sia preceduta da un mixtape gratuito, a causa dell’elevato numero di tracce che la Shady Records avrebbe voluto includere per celebrare i suoi primi 15 anni di vita. La voce, per ora, non ha avuto una conferma ufficiale, ma Eminem ha voluto rilasciare 2 brani inediti che saranno inclusi nella compilation.

Eminem-Shady-Records-SHADYXY-2014

Partiamo da “Psychopath Killer”, cantata da Eminem con Yelawolf e gli Slaughterhouse. I “killer psicopatici” sono Royce da ‘9”, Crooked I, Eminem e Yelawolf che smontano e rimontano versi per incastrarli in una canzone. O, se vogliamo dirla come Royce nell’intro, “penso che potremmo considerarla poesia, ma per me tutto inizia solo con le parole. Sembrano pezzi di un puzzle, quindi inizio a collegarli finchè non ottengo il quadro completo“. I tre rapper, ad eccezione di Yelawolf, relegato al ritornello, raccontano le loro esperienze nella composizione dei testi in una canzone che non ci metterà troppo a conquistarvi:

La seconda canzone si intitola “Vegas” ed è cantata da Eminem con Royce da 5’9”, riuniti nel duo Bad Meets Evil. La canzone aveva già suscitato polemiche nello snippet di un minuto che era stato pubblicato ieri. Eminem ha dissato Iggy Azalea usando parole estremamente volgari e che sanno di caduta di stile (ok fare i duri e dissare, ma non usando parole che incitano alla violenza sulle donne). Concentrandoci solo sulla musica, invece, abbiamo due lunghi versi dei due rapper, che sparano a zero su qualunque cosa non vada bene a loro. Ma a noi la base e il flow ci va già bene!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.