Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Eminem rivela la Marshall Mathers LP 2 tracklist, con Rihanna e Kendrick Lamar

0 575

Eminem ha già svelato la tracklist del suo ottavo album in studio “Marshall Mathers LP 2”. Il disco è stato anticipato dal singolo “Berzerk” e dalla promo track “Survival” della quale vi abbiamo fatto vedere il video qualche giorno fa.

Video thumbnail for youtube video Eminem: il nuovo album Marshall Mathers LP 2 il 5 Novembre

Succosissima la lista di ospiti sul disco di EM, che ha voluto ripetere la collaborazione con la Barbadiana Rihanna, che apparirà in “The Monster”, traccia numero 12 del disco! Sarà veramente difficile ripetere il successo ottenuto nel 2010 con la loro collabo “Love The Way You Lie”, ma certamente tra gli ospiti celebri del rapper di Detroit, Rihanna è una di quelle con cui la magia funzionerà di certo!

Altra collaboratrice sarà Skylar Grey, sfortunata commercialmente con il suo debut album, ma sempre ottima nelle collaborazioni. Tra i rapper della nuova generazione Eminem ha scelto il collega Kendrick Lamar, sarà lui alla traccia numero 14 ad avere l’onore di duettare con l’MC bianco più famoso del mondo. Nate Ruess, artista alternativo e già collaboratore di Pink, conclude la rosa dei featuring di questo album…

1. “Bad Guy”
2. “Parking Lot” (Skit)
3. “Rhyme or Reason”
4. “So Much Better”
5. “Survival”
6. “Legacy”
7. “Asshole” feat. Skylar Grey
8. “Berzerk”
9. “Rap God”
10. “Brainless”
11. “Stronger Than I Was”
12. “The Monster” feat. Rihanna
13. “So Far…”
14. “Love Game” feat. Kendrick Lamar
15. “Headlights” feat. Nate Ruess
16. “Evil Twin”

Deluxe Bonus Disc

1. “Baby”
2. “Desperation” feat. Jaime N Commons
3. “Groundhog Day”
4. “Beautiful Pain” feat. Sia
5. “Wicked Ways”

Se il singolo “Berzerk” ha ottenuto solo un modesto successo, siamo certi che alla release del disco, i numeri per Eminem saranno veramente molto alti! D’altronde è una vera leggenda del Rap, e uno degli artisti internazionali con un fanbase vastissimo.

Cosa ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.