Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Eminem, Slaughterhouse, & Yelawolf – Shady XV Cypher | video premiere

0 210

Eminem-Shady-Records-SHADYXY-2014
In vista della release di “Shady XV”, Eminem, Slaughterhouse, Yelawolf, Crooked I, Joell Ortiz e Joe Budden uniscono le forze per una nuova cypher session. Gli MC sputano versi alla velocità della luce, raccontando la loro storia ed esperienze personali.

Si parte da Long Beach per poi proseguire con New York, successivamente la campagna americana ed infine Detroit, città natale di Eminem. Ormai il 24 novembre è sempre più vicino, in questa data verrà rilasciato via Shady Records il quindicesimo progetto discografico si Slim Shady. Si tratta di un doppio CD, il primo contenente inediti ed il secondo formato soltanto da grandi successi.

Oltre ad Eminem nel disco troveremo anche ospiti quali: Kobe, Skylar Grey e Sia. Con quest’ultima ha collaborato per la realizzazione del primo singolo “Guts Over Fear”, brano che ha dato il via a questa nuova Era. Personalmente sono sicuro che questo album potrà dire la sua anche a livello commerciale, sarà sicuramente un bel regalo per gli amanti della musica e non in vista del periodo natalizio.