Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Eminem vs. Mariah, non voglio continuare a battere un cavallo morto

0 374

Questa storia va avanti ormai da quasi 10 anni…alimentata dai diretti interessati che ogni tanto rivangano il passato a beneficio dei media che si buttano a capofitto sulle loro vicende. Mi riferisco alla faida tra Eminem e Mariah Carey, il primo ha sempre dichiarato di aver avuto un flirt con la cantante mentre quest’ultima ha sempre smentito.

La battaglia tra i due si è sviluppata anche in campo musicale con freestyle da parte del rapper, allusioni all’interno del video di “Obsessed” e risposte piccate nelle liriche di “Cold Wind Blows”, brano contenuto all’interno di “Recovery”. Ora il rapper di Detroit in una recente intervista concessa a Vibe Magazine cerca di sotterrare l’ascia di guerra lanciando le ennesime frecciate a Mariah.

“Sai cosa ? Devo essere onesto. Non voglio più parlare di lei, tutto quello che avevo da dire è scritto nel testo di ‘Cold Wind Blows’. Non voglio più continuare a battere un cavallo morto. Ho chiuso con l’intera situazione, quello che dovevo dire l’ho già detto. Ho chiuso”.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.