Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Emis Killa, ancora foto HOT su Snapchat

0 154

emis-killa2

Non solo star americane fanno discutere per scatti hot pubblicati direttamente sui loro profili social. Anche il rapper nostrano Emis Killa, reduce dal ruolo di giudice dal talent ormai cancellato da Rai2 a causa del flop di ascolti, The Voice Of Italy, ed in pista con il nuovo singolo “CULT” (Ascoltalo QUI), ha pensato bene di stupire tutti con uno scatto decisamente hot che arriva direttamente dal suo smartphone, e realizzato nello spogliatoio della palestra che frequenta. Emis recentemente si è dato da fare anche in Goal Deejay su Sky, la conduzione degli Mtv Awards in tv e di One two One two su Radio Deejay, la giuria di Mtv Spit, Miss Italia.

L’interprete nella foto mostra un fisico tonico e definito e mette in mostra tutti i suoi tatuaggi. Sta semplicemente mostrando i suoi progressi oppure vuole promuovere la sua musica? O sarà che l’estate fa “impazzire” tutti?

emis-killa-mutande

A noi il brano “CULT” piace parecchio, così come il video, ricco di riferimenti e personaggi TOP degli Anni Novanta, il sound è quello giusto, Major Lazer inspired, il tutto mescolato in una traccia che convince e che a nostro avviso meriterebbe più successo di quello che sta riscontrando. Riuscirà il nostro Emis a scalare le charts e battere rivali come Fedez, amatissimo dal pubblico?

Questo solo il tempo ce lo potrà dire, intanto attendiamo con ansia il nuovo album, che a detta di Emis sarà totalmente diverso da “CULT”, che era la tipica hit da lanciare in estate. Noi siamo curiosi…


 

Il cantante ha pubblicato su Snapchat un nuovo scatto, in cui mette nuovamente in mostra il suo fisico:

Emis-Killa-selfie-palestra


 

Emis Killa nuovamente in mutande si Snapchat:

Emis-Killa-SnapChat

Get real time updates directly on you device, subscribe now.