Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Emma Marrone – Adesso | copertina e tracklist ufficiale

0 80

Manca pochissimo alla pubblicazione di “Adesso”, tanto atteso quarto album di inediti della cantante Emma Marrone, in uscita il prossimo 27 Novembre.

Emma_Adesso_cover_b

A quasi due anni e mezzo dal fortunato e più recente “Schiena” (certificato triplo disco di platino), vedremo una nuova e più matura Emma, lontana ormai anni luce dall’etichetta affibbiatale di artista uscita da un talent, che vestirà per la prima volta anche i panni di produttrice.

Il disco, il cui titolo e data di pubblicazione sono stati svelati il 27 ottobre 2015, è stato anticipato dai singoli “Occhi Profondi” (pubblicato il 19 giugno 2015 e già disco di platino) e “Arriverà l’amore” (23 ottobre).

Tramite una foto per metà volutamente oscurata, pubblicata su Instagram un paio di giorni fa, la cantante salentina ha voluto presentare le prime 7 tracce contenute nel progetto. E’ però già online da qualche ora la tracklist completa e ufficiale di “Adesso”composto da 13 brani:

1Adesso (Ti Voglio Bene)
2Occhi Profondi
3Quando Le Canzoni Finiranno
4Facciamola Più Semplice
5Finalmente
6Arriverà L’Amore
7In Viaggio
8Io Di Te Non Ho Paura
9Per Questo Paese
10Argento Adesso
11Il Paradiso Non Esiste
12Che Sia Tu
13Poco Prima Di Dormire

 

Tra gli autori che hanno preso parte alla stesura dei testi di alcune delle tracce, spicca Giuseppe Anastasi il quale ha scritto le maggiori hit della cantante (e co-presentatrice del festival di Sanremo insieme ad Emma) Arisa. Ancora ignote le probabili collaborazioni con colleghi come Elisa e Giuliano Sangiorgi (Negramaro).

I fans che vogliono assicurarsi una copia, possono pre-ordinare l’album dal 6 Novembre.

Insomma un periodo più che mai d’oro per Emma che, con il suo nuovo lavoro, conta di replicare o perchè no di superare i traguardi raggiunti con i suoi precedenti lavori.

Credete che riuscirà in quest’impresa visto la spietata concorrenza contro cui dovrà fare inevitabilmente i conti?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.