Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tale e Quale Show: Enrico Papi imita perfettamente Justin Bieber (stonando!)

0 1

enrico-papi-bieber

Nuova puntata del Tale e Quale Show, e nuove polemiche incentrate attorno ad Enrico Papi, il conduttore televisivo che quest’anno si è messo in gioco in un format in cui sembra più in grado di regalarci parodie scherzose e divertenti che imitazioni serie, rivedendo quindi il senso di un programma di intrattenimento seguitissimo dal grande pubblico italiano. Questa volta Enrico ha avuto l’ “arduo” compito di imitare una delle star della musica internazionale di maggior successo mediatico e commerciale degli ultimi anni, ossia Justin Bieber, imitato  sulle note della sua hit Sorry.

Papi fisicamente è stato trasformato in maniera tale da somigliare quanto più è possibile all’efebico canadese,  esilarante nel modo in cui ne riproduce gli atteggiamenti, scimmiottando gli sguardi del cantante, mentre dal punto di vista musicale ha proposto una performance scadente, ballata male e cantata peggio, per giunta con un inglese che farebbe mettere le mani nei capelli a chiunque. Senza cattiveria possiamo dunque affermare che, tolto quest’ultimo punto, Enrico ha imitato Bieber molto meglio rispetto a quanto avrebbe fatto un qualunque bravo cantante, visto che da qualche anno a questa parte le performance dell’interprete sono una peggiore dell’altra, e le poche volte che su Sorry non ha optato per il playback il risultato è stato disastroso, nonostante si tratti di una canzone semplicissima, che qualunque cantante degno di questo nome eseguirebbe senza la benché minima difficoltà.

Di seguito la performance di Papi ed una di Bieber, tanto per fare un confronto e far capire come questa volta la sua imitazione non si discosti troppo dalla realtà dei fatti.

Enrico Papi imita Justin Bieber (Tale&Quale… di verynormalpeople1

Ovviamente, mentre noi abbiamo trovato la performance molto divertente, questa non ha mancato di creare nervosismo tra le Beliebers più sfegatate, che non hanno saputo accettare la parodia, coprendo il povero Papi di insulti sui social!

E voi? Che ne pensate della perforomance?