Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Enrique Iglesias si ferisce ad un dito durante un concerto, sangue ovunque

0 935

enrique-iglesias-slices-fingers-open-after-grabbing-drone-at-concert-blood-ftr-600x356

E’ da un bel po’ che non parliamo del cantante spagnolo Enrique Iglesias, ma sinceramente avremmo preferito non farlo neanche in questa occasione visto quanto stiamo per riportare.

Il noto cantante, che dopo un periodo di stallo l’anno scorso ha trovato una nuova superhit mondiale con la sua “Bailando”, attualmente sta girando l’America Latina con il suo “I Love Nia Tour”, ennesima tournée dell’artista che ha permesso al pubblico che più di tutti lo ama di assistere a delle sue performance.

Durante un recente concerto messicano, la star ha provato ad afferrare un drone utilizzato per le riprese per poter avere un’inquadratura diversa del pubblico, ma qualcosa è andato storto ed il nostro Enrique si è ferito alle dita.Enrique Iglesias

Essendo le dita una delle parti del corpo più vascolarizzate, il cantante ha subito un’emorragia molto forte, ma nonostante ciò non ha abbandonato il palco fino alla fine dello show, continuando ad esibirsi per oltre mezzora mentre il sangue sgorgava dalla ferita.

Quanto accaduto non ha lasciato certo differenti i fan dell’artista, che hanno cercato di confortarlo con vari tweet. Vi posto di seguito uno tra i più significativi.

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.