Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Oh no! Leona Lewis, è finita per lei? Scaricata dalla label…

0 13

SAD-2H

Una bruttissima notizia colpisce oggi tutti gli amanti della buona musica, del bel canto e del vero talento. Come se i trascorsi con Simon Cowell e la Syco non bastassero, a quanto pare la bravissima cantante britannica Leona Lewis non potrà dormire sogni tranquilli nemmeno in futuro. Dopo il terribile flop del suo ultimo album “I Am”, disco che non è arrivato nemmeno alle 10k mondiali nella sua first week, a quanto pare la sua attuale casa discografica, la Island, ha deciso di fare completamente a meno di lei e di licenziarla.

La notizia ci è stata comunicata quest’oggi da UK Newspaper, e sembrerebbe che questa decisione sia stata determinata non solo dal fallimento commerciale del disco, ma anche del fatto che i dirigenti della Island pensavano davvero che la popstar sarebbe potuta ritornare ai risultati di vendita del debutto, ma invece questo non è accaduto, facendo perdere loro le speranze circa la possibilità di rilanciare nel mercato mondiale il grande talento di Leona.

Questa notizia, arrivata a pochi giorni dalle conferme ufficiali circa la partecipazione di Leona alla nuova versione del musical di Broadway “Cats” ci fa temere che all’artista possa essere riservato lo stesso destino toccato ad un’altra vincitrice di X Factor, l’anche lei bravissima Alexandra Burke, che dopo 2 album capolavoro è ormai diventata a tutti gli effetti un’attrice di musical a tempo pieno e rischia di essere completamente dimenticata dai fruitori di musica, gli stessi che (anche nel suo caso) la portarono al successo al debutto.

Noi francamente siamo avviliti e arrabbiati da tutto questo. Vedere Leona senza contratto mentre tante, troppe galline stonate ed incapaci portano avanti tour mondiali, è un’ingiustizia atroce, vedere tante oche che starnazzano dai principali palchi mentre le vere cantanti devono accontentarsi delle sagre fa davvero male. Ormai il musicbiz è ridotto davvero male se lasciamo una come Leona sprofondare così. Davvero ci meriteremmo la fine della musica.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.