Eric Bellinger feat. Trey Songz – I Don’t Want Her | Remix

0

Questa canzone è per tutte le ragazze con la minigonna e senza top“: si concentra in queste righe il succo del secondo remix di ” I Don’t Want Her”, singolo di Eric Belinger dall’album di debutto “Rebirth”. Questo remix è il secondo dei tre che il cantante aveva promesso e segue quello con Ma$e della settimana scorsa.

eric-bellinger-i-dont-want-her-trey-songz

Eric chiama Trey Songz per questa settimana per un remix che promette di far cadere tutte le donne ai piedi dei due artisti. La collaborazione di Eric e Trey è precedente a questo singolo, visto che il cantante di Los Angeles aveva scritto per Mr Steal Yo Girl alcuni brani di “Trigga” (“Disrespectful”, “Serial” e “Love Around The World”). Bellinger ha detto: “Trey ha preparato un remix carino. E’ un artista estremamente dotato. Abbiamo parlato per un po’ di lavorare insieme e questo remix è l’inizio di altre cose che verranno“.

Aspettiamo con curiosità la settimana prossima per sapere chi sarà il terzo artista con cui Eric Belinger ha cantato questo singolo. A seguire arriverà il video per il nuovo singolo, “Kiss Goodnight” con Kid Ink.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.