Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Eric Bellinger – Road Trip | nuova canzone

0 46

Eric Bellinger non è ancora pronto per l’album di debutto, ma sta definendo gli ultimi dettagli per il mixtape “ReBirth”, in uscita l’11 febbraio. Il primo passo di questo mixtape è stata “I don’t want her” con il rapper Problem, mentre pochi giorni fa ha rilasciato per i fan la propria interpretazione del brano di Ty Dolla $ign “Or Nah” e il remix con Ty e Wiz Khalifa.

artworks-000068717096-bmpplr-t500x500

Con l’avvicinarsi della data di rilascio del mixtape e di San Valentino, il cantautore ci fa ascoltare una nuova canzone dai toni molto più dolci e ricchi di passione. In questa “Road Trip”, infatti, Eric chiede alla sua amata di accompagnarlo in questo viaggio d’amore che li porterà lungo la loro vita. Si tratta di una canzone del più classico R&B, canzoni dolci (non sdolcinate) e con la voce potente del cantante che ti fa innamorare della canzone.

Circa le sonorità che dovremo aspettarci da questo nuovo progetto, quindi, ci sarà una linea di continuità con “Born II Sing vol. 3”, ma anche qualche collaborazione con rapper, tra cui King Chip e Kid Ink.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.