Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Eric Saade – Colors | primo singolo

0 1

Dopo il rilasciato a maggio dello scorso anno della smash hit “Girl From Sweden”; una potentissima uptempo pop dance, il cantautore svedese Eric Saade è pronto a ritornare sulle scene musicali.eric saade

Per tornare prepotentemente nelle scene l’interprete e il suo team di scrittori e produttori ha deciso di rilasciare un nuovo singolo chiamato “Colors”, un altro assaggio del suo quinto attesissimo album in studio, che secondo le indiscrezioni dovrebbe uscire verso la fine di quest’anno.

La nuovissima traccia è stata prodotta dal duo scandinavo State of Sound, aka Viktor e Gustaf Noren, e, intervistati dalla tv svedeve Gaffa, è stata descritta da loro stessi in questo modo:

Il suo nuovo singolo è stato il risultato di una inaspettata innovazione in studio. Infatti, il brano segna anche il passaggio di carriera musicale di Saade. Durante l’estate del 2015 eravamo in studio ed Eric ha deciso di scovare e tirar fuori il vero Eric Saade, quello reale, e non la stella del pop commerciale che tutti pensano di aver conosciuto e che gli altri si aspettano. Come passiamo descrivere “Colors”? Di sicuro è un pezzo pop con un pizzico di indie. E’ molto contraddittorio, il pezzo si chiama “Colors” ed è un pezzo molto buio, è infatti il tono della sua voce a colorare questo buio. Non si è mai aperto così tanto ed ha deciso di farlo in una sola volta. Non assomiglia a nulla di suo fatto prima s’ora, è una rivelazione sia per lui che per tutti gli ascoltatori affezionati a Eric Saade stella del pop mainstream.

Come annunciato dalla sua casa discografica, la canzone di Eric Saade verrà trasmessa in radio per la prima volta questa notte, nella radio svedese P3, mentre sarà disponibile negli store digitali di tutto il mondo il 18 marzo.

Nel frattempo, ecco la cover ufficiale di “Colors”:

Eric-Saade-Colors-Promo

Voi che ne pensate?

Rilasciata la traccia:

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.