Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ermal Meta risponde alle provocazioni di Morgan, che lo chiama “Merdal”

Dopo lo scontro digitale avvenuto settimana scorsa tra Arisa e Levante, che solo più tardi si è scoperto essere tutta una messa in scena architettata dalle due donne, oggi abbiamo assistito ad un altro botta e risposta, ben più velenoso, tra altri due artisti del panorama musicale italiano.

Come si evince dal titolo, i due protagonisti del botta e risposta sono Morgan e Ermal Meta, due cantautori che l’hanno scorso hanno condiviso gran parte del serale di Amici, il primo nel ruolo di coach e il secondo in quello di giudice. Ad accendere la miccia è stato l’ex Bluvertigo che, ospite di un programma su Roxy Bar TV, ha speso commenti tutt’altro che positivi sulle scelte fatte da Claudio Baglioni per il prossimo Festival di Sanremo. A dar fastidio al controverso artista sembra essere specialmente la partecipazione della coppia Fabrizio Moro / Ermal Meta, secondo i bookmakers grandi favoriti per la vittoria finale:

“Fabrizio Moro! Cioè, il Sanremo di Baglioni lo vince Fabrizio Moro, che poi sta con Ermal Merdal. Cioè Meta, come Metadone”

Provocazione bella e buona alla quale Meta non ha potuto far altro che ribattere, citando una frase di Morgan e sottolineando poi che lui di droghe non se ne intende:

 

Poco dopo è arrivata anche la contro-battuta dell’ex giudice di X-Factor, nella quale ha rincarato la dose, arrivando a paragonare Fabrizio Moro a… scopritelo voi:

 

Atteggiamento davvero infantile quello di Morgan, che ancora una volta supera il limite e si mette in una posizione indifendibile. E’ così difficile esprimere il proprio pensiero, giusto o sbagliato che sia, senza provocare?

Voi cosa ne pensate di tutto ciò? Morgan chiederà scusa?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!