Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Estelle – All of Me (copertina e tracklist)

0 144

Mancano oramai pochi giorni alla release del nuovo disco di Estelle, “All Of Me”. Dopo aver svelato la copertina del disco, ecco arrivare la tracklist che sembra promettere veramente bene. Vi sono collaborazioni insieme a Chris Brown, Trey Songz, Rick Ross, Janelle Monaé e produzioni di Jerry Wonda, John Legend, Akon e molti altri…

Ricordiamo che l’album è supportato in questo momento dal singolo “Thank You”, prodotto da Akon, e già Top30 nella R&B Chart americana. Speriamo che Estelle possa fare anche un po’ di rumore da queste parti…:

1. “The Life”
2. “International (Serious)” feat. Chris Brown and Trey Songz
3. “You and I”
4. “Love the Way We Used To”
5. “Cold Crush”
6. “Don’t Break It”
7. “Break My Heart” feat. Rick Ross
8. “Thank You”
9. “Who We Are”
10. “Wonderful Life”
11. “Found My Way…”
12. “Back to Love”
13. “Blue Skies”
14. “Speak Ya Mind”
15. “Do My Thing” feat. Janelle Monáe

Sarà pubblicato il 28 febbraio via HomeSchool/Atlantic Records il nuovo album della cantante inglese Estelle. “All of Me” è in lavorazione ormai da anni ma tutti i singoli rilasciati fino ad ora si sono rivelati dei flop. Anche l’ultimo singolo ufficiale Break My Heart” featuring Rick Ross non è entrato in nessuna classifica importante, idem per “Thank You” e “Back to Love”.

Ad ogni modo la casa discografica crede nel progetto o almeno vuole cercare di pubblicarlo per la prima volta. Al suo interno troveremo pezzi creati in collaborazione con Akon, Janelle Monáe, Ne-Yo, Common, No I.D., Jerry “Wonda” Duplessis ed altri ancora.

Staremo a vedere che risultati otterrà anche se visto l’interesse suscitato nel pubblico dai singoli, sarà difficile che il CD produca esiti inattesi.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.