Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Estelle – Something Good | Video Premiere

estelle-something-good

Estelle si ‘traveste’ da Crystal Waters per il secondo singolo estratto dal prossimo album “True Romance“, già anticipato dall’inno trionfaleConqueror“.

Conoscete vero l’interprete di “Gypsy Woman (She’s Homeless)“?! Ecco… Estelle ci riporta a quelle sonorità Deep House tipiche della seconda metà degli anni ’80/inizio ’90 con il nuovo singolo intitolato “Something Good“… e dobbiamo dire che la scelta non ci dispiace affatto, soprattutto in questo periodo così ‘funkeggiante’… ASCOLTATE:

 

Verso il minuto 4.00 cambia completamente registro, ma potrebbe trattarsi di un’altra traccia contenuta nell’album, infatti è stata omessa nella versione del video ufficiale appena pubblicato… un video senza pretese, anzi molto genuino con alcune scene tratte da una sua performance live in Mississippi:

 

La famosa interprete di “American Boy“, a quanto pare, ha belle idee musicali e lo ha dimostrato anche con la recente trilogia di EP pubblicati sotto il nome di “Love & Happiness”… il che lascia ben sperare per il prossimo studio-album, previsto per il 17 febbraio 2015. Voi che ne pensate di questa nuova traccia?

Diteci la vostra!

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!