Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Canzoni » Ester Dean – Crazy Youngsters | Video Premiere
Canzoni Pop Video Musicali

Ester Dean – Crazy Youngsters | Video Premiere

1109819 ester dean 617 409

A quanto pare “Flashlight” di Jessie J non sarà l’unico brano che troveremo nel film “Pitch Perfect 2“.

Dopo l’interprete di “Do It Like a Dude”, ora anche un’altra nota songwriter ha rilasciato un brano che sarà incluso nella soundtrack del film: sto parlando di , autrice di hit come “Rude Boy” di Rihanna e “Turn Me On” di David Guetta e Nicki Minaj.

Pur non essendo mai riuscita ad emergere come interprete, Ester non si perde d’animo ed ha deciso di gettarsi anche questa volta nella mischia con un brano intitolato “Crazy Youngsters“.1109819-ester-dean-617-409

Questo brano è un’energica up tempo caratterizzata da un ritmo incalzante ed orecchiabile, in cui suoni più tradizionali si fondono a sonorità elettroniche che in alcuni punti strizzano l’occhio alla dubstep.

Energica e potente, questa canzone ha tutte le carte in regola per fare bene in classifica, e chissà se l’eventuale successo del film non la spinga davvero verso vette che finora la Dean ha raggiunto solo come autrice.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?


 

AGGIORNAMENTO: E’ stato rilasciato oggi il videoclip del brano. La clip mostra persone molto diverse tra di loro ballare e divertirsi in giro per una città, il tutto per un risultato finale che aumenta vertiginosamente l’appetibilità del brano.

1 commento

gagadiamonds 5 Maggio 2015 at 17:41

Mi piace moltissimo Ester Dean e anche il suo ultimo EP non è male, adoro “Any Other Way”. Purtroppo però non riesce ad affermarsi, speriamo che si faccia notare un pò di più con questa canzone, molto bella.

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.