Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Eurosong Contest 2012: vince Loreen con Euphoria

0 121

Con 372 punti totali, la Svezia torna ad essere vincitrice all’Eurovision Song Contest. Loreen, ragazza 28enne di origini marocchine ha rappresentato il paese Scandinavo con la sua “Euphoria”. Il brano ha tutte le caratteristiche per diventare una vera hit internazionale, e questa ragazza è dotata di una buonissima voce ed una forte sicurezza sul palco. Una vittoria quasi preannunciata, la canzone era già tra le favorite.

Al secondo posto un premio per la simpatia è andato alle vecchiette Russe, le Buranovskiye Babushki con la loro “Party For Everybody”, ed al terzo posto si è classificata la Serbia con Željko Joksimović

Tra le favorite ma scivolata in classifica anche l’italiana Nina Zilli, che si è dovuta accontentare della posizione numero 9 con “L’amore è femmina”. Chissà se il brano riuscirà a riscuotere un po’ di airplay almeno a livello nostrano.

Complimenti dunque a Loreen, ed alla scuola musicale Svedese che ancora una volta si dimostra essere una delle scuole più prestigiose e fruttuose di tutto il continente.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.