Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Eva Simons feat. Sidney Samson – Bludfire | Video premiere

0

eva-simons1_6YdMaTK

La cantante tedesca Eva Simons non ha intenzione di ritirarsi dalle scene per ora, e dopo aver rilasciato qualche mese fa il singolo dance “Policeman”, che non è riuscito a farsi notare, l’interprete riprova con un nuovo brano, intitolato “Bludfire“. Il pezzo è una collaborazione con il marito Sidney Samson, che di professione da il DJ.

Anche per questo brano la formula rimane sostanzialmente invariata: un brano dance martellante e che ricorda il sound dei Major Lazer. Non si tratta di un vero e proprio rifacimento del precedente estratto, ma sostanzialmente non possiamo dire di trovarci di fronte a qualcosa di diverso. La sua voce, alla quale vengono applicate svariate modifiche, continua a ricordare quella di Rihanna.

Riteniamo che questo singolo abbia persino meno potenzialità rispetto al precedente estratto, e a nostro avviso la cantante invece di insistere, dovrebbe capire che il mancato successo potrebbe anche dipendere dal fatto che il pubblico non gradisca più questo genere di canzoni da parte sua.  Se non disdegnate il genere il pezzo non è male, e se vi è piaciuta Policeman (noi l’abbiamo adorata), questo brano non potrà non rientrare nei vostri gusti.

Ascoltatelo qui:

Che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.