Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Eve bacchetta Nicki Minaj: “Non è un buon esempio!”

0 2

Nicki Minaj ancora una volta nel mirino di una collega. Le ultime foto piccanti non sono piaciute a Eve, che ha detto la sua durante un talk show

Il servizio fotografico ed annessa copertina del nuovo numero di Paper Magazine dedicato a Nicki Minaj (foto in basso) sta facendo scalpore per via della volgarità degli scatti, giudicati eccessivi e di cattivo gusto da molti. E’ indubbio che Paper, fotografo e la stessa Minaj sapessero a cosa sarebbero andati incontro scegliendo di dare questa impronta hot; le foto sono state create proprio per quello e sono riuscite nell’intento di attirare l’attenzione verso giornale e artista.

C’è chi ha apprezzato e chi invece, appunto, contesta il tutto. Una di queste è la collega di Nicki Minaj, Eve. La rapper, da poco subentrata ad Aisha Tyler nella co-conduzione del seguitissimo talk show americano The Talk, parlando del servizio in questione non ha potuto rinunciare a bacchettare Nicki per la scelta di posare in determinate pose, specie sapendo che molte delle sue fans la seguono e prendono come esempio:

“Conosco Nicki, ho lavorato con Nicki in Barbershop 3 ed è una bellissima persona e una rapper fantastica..la rispetto ma, da donna, dal mio punto di vista, personalmente non sarei in grado di farlo, penso che nel clima di oggi non vada bene. Ogni artista ha diritto di esprimere sé stesso, ogni giorno, e rispetto anche questo, ma per me, per come ho iniziato ad entrare in questo mondo, ho realizzato che le ragazzine mi seguivano, le persone più giovani mi seguivano…non che tu voglia essere un modello di vita ma QUELLO è ciò che diventi, è ciò che sei”

Parole sacrosante, accolte con un boato di applausi dal pubblico presente, che ha dimostrato di concordare in toto con Eve.

Differente il pensiero dei fans della Minaj, che hanno preso come un attacco ciò che ha detto l’artista, cominciando ad attaccarla su twitter, senza mezze misure. Addirittura Eve ha dovuto scrivere un tweet per ribadire che quello è semplicemente il suo pensiero di donna, e che dovrebbero ascoltare tutto il suo discorso e non solo estrapolare la parte finale.

Per voi Eve ha ragione?

#eve speaks on #NickiMinaj ‘s #PaperMagazine photos (SWIPE) #GotThatHipHop @therealeve @nickiminaj

Un post condiviso da Got That Hip Hop (@gotthat.hiphop) in data:

PAPER MAGAZINE COVER

Get real time updates directly on you device, subscribe now.