Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Notizie

Fabio Rovazzi, nel nuovo video ci sarà una star della TV amata dal pubblico

fabio-rovazzi

Fresco del successo della hit “Andiamo A Comandare”, il giovane è pronto a lanciare un nuovo brano. Durante un’intervista al programma di canale 5 “Verissimo”, lo youtuber ha parlato dei suoi nuovi progetti ma senza sbottonarsi troppo. A quanto pare il protagonista della nuova canzone sarà niente meno che… Gerry Scotti, che si presterà a comparire nel videoclip ufficiale, un po’ come fece Alfonso Signorini con Fedez qualche tempo fa.

So che vorresti saperlo, ma non posso dirti niente. Ti dico che è fighissimo, ma non posso dirti altro

Queste le sue parole dinanzi alle domande di Silvia Toffanin riguardo prossimo singolo. Tutto sommato ci aspettavamo un argomento leggero da parte sua, proprio la comicità e la frivolezza hanno fatto di “Andiamo A Comandare” un vero e proprio tormentone che ancora ci martella tra radio e televisione. Lo stesso Rovazzi si definisce un comico musicale piuttosto che un vero e proprio cantante e, probabilmente, è proprio questo che lo contraddistingue dagli altri rapper.

Andando avanti con l’intervista, la Toffanin ha cercato di indagare su un eventuale storia d’amore con Valeria Badalamenti (famosa per aver presentato il programma “Get The Party” su Disney Channel) ma il “non cantante” ha replicato dicendo:

Siete veramente degli stalker! Valeria è una mia amica In questo momento non posso fidanzarmi: in estate abbiamo fatto circa 70 date, a meno che non sia una ragazza che non fa niente nella vita, è davvero difficile

Ritornando al nuovo singolo, è stata confermata la collaborazione con il rapper Danti e con l’etichetta discografica di Fedez e Jay-Ax (Newtopia). Non resta che prepararci per ballare sulle note di una nuova hit!

1 commento

MUSIC is the way. 8 Ottobre 2016 at 15:29

scrivete che gerry scotti sarà nel nuovo video e poi nell’articolo non lo menzionate nemmeno lol

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.