Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Fabolous: ci saranno Nicki Minaj e Chris Brown in Loso’s Way 2

0 78

Fabolous torna a parlare di “Loso’s Way 2: Rise to Power”, sesto album del rapper, ancora senza una data di rilascio. Davanti ai microfoni di MTV, il rapper ha parlato di due collaborazioni in particolare: con Chris Brown e Nicki Minaj.

Fabolous e Chris Brown sul set del video di 'Ready'

Riguardo al al primo ha detto: “Stiamo lavorando ad un nuovo brano. ‘Ready’ era una specie di singolo preparatorio a quello che accadrà ma non penso che fossimo esattamente pronti – scusate il gioco di parole. Io e Chris siamo amici e lavoriamo bene insieme, quindi quando avevo la registrazione, ho pensato che fosse qualcosa che potesse andare bene con lui. Perciò l’ho suonata per lui, gli è piaciuta e l’abbiamo fatta lì e ora è pronta. La cosa incredibile del brano è che va nella stessa direzione in cui va il progetto.” Loso non ha voluto sbilanciarsi assai sul tipo di canzone, ma ha assicurato: “Penso che sicuramente scuoterà la fine dell’estate.” E un video e già in fase di preparazione!

Circa la collaborazione con Nicki Minaj, Fabolous rivela: “Ho già lavorato con Nicki e mi sono rimesso in contatto con lei quando ero a L.A., quindi abbiamo qualcosa in serbo. Pensavo di mettere insieme me, Chris Brown e Nicki, ma non è stato così. Sono due tracce separate.” Un ultimo pensiero è andato sulla controversa copertina di “Anaconda”: “Penso che sia figa. Ho pensato che fosse il suo modo di essere Lil Kim nel 2014. Non sto dicendo che stesse cercando di essere Lil Kim, ma anche Kim si mise in quella posa, la posa di ‘Hard Core’. Ora tocca alla posa di Nicki sollevare controversie.”

L’album è in fase di preparazione dal 2009, sarà davvero il 2014 l’anno buono?