Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Fabolous feat Jeremih – Thim Slick | video premiere

0 143

Parlare dell’album “Loso’s Way 2: Rise to Power” è diventato oramai inutile, dati i continui rinvii. L’unica occasione che abbiamo avuto per ascoltare Fabolous l’anno scorso è stata grazie al suo mixtape “The S.O.U.L. Tape 3”, rilasciato il giorno di Natale. Le tracce erano accettabili e ad accompagnare Loso c’erano nomi interessanti come Jadakiss, Meek Mill, Ryan Leslie, Jeezy, Tiara Thomas e Jeremih. Proprio della traccia con quest’ultimo, “Thim Slick”, Fabolous ha rilasciato il video.

Innanzitutto, se cercate la traduzione delle due parole del titolo non le troverete perchè sono un gioco di parole tra “thick” (grosso) e “slim” (magro). Il riferimento è al tipo di ragazze che piacciono al rapper di Brooklyn, a cui piace combinare i due tipi per ottenere questa particolare forma. Il testo, piuttosto esplicito, è presto spiegato.

Per il video, diretto da Gerard Victor, l’incarnazione della donne che piacciono a Fabolous è nella First Lady della G.O.O.D. Music, Teyana Taylor. E’ lei a rubare la scena sia nel video che per la canzone, che a mio parere ha davvero poco di speciale.

Get More:
Fabolous, Thim Slick ft. Jeremih, Music, More Music Videos

Get real time updates directly on you device, subscribe now.