Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Fabolous – Sacrifices | video premiere

0 49

In questa (im)paziente attesa per l’album “Loso’s Way 2: Rise To Power”, Fabolous continua a pubblicare video per brani presenti nel suo ultimo mixtape, “Soul Tape 3”, rilasciato lo scorso 26 dicembre. La scelta questa volta è ricaduta su “Sacrifices”, brano prodotto da Mark Henry.

Fabolous-Sacrifices-Video

Loso racconta la sfida di portare a casa il pane entrando nel giro del traffico di droga. Il rischio è che si esce di casa ma non si sa se si ritornerà. Il protagonista della canzone è conscio del fatto “è illegale, ma sono di nuovo soldi nelle mie mani” e:

Dr King (Martin Luther King, NdT) ha combattuto per la mia libertà, che io metto a rischio solo per pagare l’affitto. Non c’è amore per le strade, non si bacia il pavimento. Sì, sono stufo marcio di questa me**a, ma insistono sull’essere pazienti. Ma per cosa? Per aspettare lo sfratto?“.

La conclusione di questo ragionamento è il ritornello:

Gesù morì sulla croce, quello è un sacrificio. I miei amici neri muoiono per la la loro croce, quello è un sacrificio. Rosa Parks fu incriminata, quello è un sacrificio. Se i pischelli vengono incriminati, quello è un sacrificio. Semplicemente fai quello che c’è da fare, baby”.

Il secondo verso va alle ragazze madri. Anche qui la prospettiva si sdoppia: da una parte il rimboccarsi le mani di queste donne, dall’altra la critica alle spese folli a cui possono essere spinte dalle critiche e dalla voglia di apparire davanti agli altri. Il video, in bianco e nero e diretto da Gerard Victors, riprende questo concept.

Se questo brano non è perfetto, ci va molto vicino!

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.