Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Facce da Tidal: foto e video dalla serata evento…

0 1.163

Ieri sera è stata una serata davvero molto importante per il mondo della musica, con l’avvio di un nuovo servizio di streaming musicale chiamato Tidal, acquisito da Jay-Z. Il nuovo servizio di streaming sostanzialmente è un prodotto costruito da major ed artisti, che ovviamente riuscirà a coprire meglio le esigenze di copertura dei costi per gli artisti, e metterà in seria difficoltà il canale leader attuale Spotify.

Il nuovo servizio costerà 9.99 dollari per lo streaming mensile di musica (in qualità normale), e 10 dollari in più per l’audio in versione hi-fi.

All’evento hanno partecipato tantissimi nomi importanti della musica: Rihanna, Madonna, Nicki Minaj, Usher, Daft Punk, Alicia Keys, ovviamente Jay-Z e Beyoncé, e tanti altri…

L’inizio di un vero e proprio movimento! Per gli utenti finali, i fruitori di musica, ci sono alcune novità:

– gli artisti coinvolti in Tidal saranno comunque presenti ancora su Spotify, ma tutte le esclusive, e le anteprime, verranno messe in esclusiva solo su Tidal
– il costo rispetto agli altri canali streaming sarà ovviamente più alto…
– si tratta di uno dei movimenti nel mondo della musica più importanti di sempre…

Ecco alcune foto dell’evento davvero imperdibili, con le facce buffe di Beyoncé, Alicia e Nicki, ma anche la firma sdraiata di Madonna… ecco qua qualche scatto…

tidal-announcement

alicia-keys-nicki-minaj-beyonce-tidal

Screen-Shot-2015-03-31-at-00.56.26-600x339

rihanna-nicki-minaj-madonna

rihanna-tidal

beyonce-tidal-

madonna-tidal

Tutto quello che ruoterà intorno alla musica sarà contenuto in questo nuovo sistema? Speriamo almeno che questo nuovo impero mantenga le promesse mantenute ed i prezzi “abbordabili” nel tempo…

Voi cosa ne pensate? Passerete a Tidal?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.