Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Hip Hop - R&B Notizie Senza Categoria

Faith Evans: sto lavorando ad un album con Notorious B.I.G.

Il 25 novembre  rilascerà il suo sesto album “Incomparable”, trainato dai singoli “I Deserve It” con Missy Elliott e Sharaya J e da “Good Time” con il rapper Problem. Ma la cantante della Florida ha già in mente il suo prossimo progetto. Intervistata da HipHollywood, Faith fa una eclatante rivelazione: “Ho anche iniziato a lavorare ad un progetto musicale molto molto speciale con me e B.I.G.


faith-evans-talks-duets-album-with-the-notorious-b-i-g-video-HHS1987-2014

Si tratterà di un album di duetti, in cui sarà presente materiale inedito del suo defunto marito  L’ex signora Biggie dice di aver preso ispirazione da Nat  King Cole e Natalie Cole, che nel 1991 usò il brano”Unforgettable” del padre per cantarne un duetto di strepitoso successo.

Un’operazione del genere con Big Poppa che ascoltava dal cielo era già stata fatta nel 2005, quando Puff Daddy pubblicò “Duets: The Final Chapter”, un album di duetti che raccolse versi da varie star del panorama musicale, ottenendo critiche  del tutto positive. Per questo nuovo lavoro, però, dal titolo “The King and I”, dovremo aspettare l’ano prossimo.

Qui il breve video con l’intervista, se non credete ancora alle vostre orecchie:

 

3 commenti

Sanguinoviola 23 Novembre 2014 at 05:45

Piu produttivo e interessante lui da morto che il 90% dei rapper new school senza dubbio, però lo lascerei riposare in pace invece che lavorare sulle sue canzoni che magari senza il suo tocco non sono la stessa cosa

Rispondi
The GOAT 19 Novembre 2014 at 23:48

Bah a me gli album postumi sia di Tupac e Notorious hanno tutti lasciato l’amaro in bocca, perchè hanno trattato il loro materiale rimasto ma non con la loro testa, dunque modificandola e non per il meglio.
E’ stato quel che è stato, è successo quello che è successo, secondo me non c’è bisogno di certi lavori perchè le canzoni di questi personaggi ( specialmente Tupac per gusti personali ) rimarranno per sempre vive nei cuori degli amanti di musica.

Rispondi
CURTIS 19 Novembre 2014 at 16:06

LO COMPREREI.

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.