Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

I fan di Taylor Swift e Nicki Minaj dichiarano guerra a Cardi B!

0

Da circa un mese è scoppiato il fenomeno Cardi B che, con la sua Bodak Yellow, sembra essere diventata inarrestabile nelle classifiche americane!

Basta dare un’occhiata alla Billboard Hot 100 di questa settimana per rendersi conto che il singolo sta conquistando il pubblico tanto da poter rappresentare un vero e proprio pericolo per Taylor che, già la prossima settimana, potrebbe perdere il trono della Hot 100 a favore della rapper americana.

Brutta notizia per i fan della cantante che, a quanto pare, non hanno intenzione di restare impassibili di fronte a questa “ingiustizia”. Ecco allora che alcuni membri dei rispettivi fanbase di Taylor Swift e Nicki Minaj starebbero lavorando ad un “piano” per impedire a Cardi B di raggiungere la tanto desiderata #1 in classifica e mettere a tacere le voci secondo cui il regno di Nicki Minaj  sarebbe ufficialmente arrivato alla fine.

 

 

Un chiarimento è d’obbligo: né Taylor Swift né Nicki Minaj hanno dato il via a questa iniziativa poco ortodossa, criticata anche dal resto dei fan che considerano certi atteggiamenti ingiusti e infantili.

Secondo voi questo sabotaggio andrà a buon fine o la prossima settimana avremo una nuova regina della Billboard Hot 100?

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.