Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna – Vogue | studio version

0 343

Ecco la versione di studio di “Vogue”, grande classico della discografia di Madonna, che Rihanna ha ricantato ai Fashion Rocks 2008, e solo ora ha voluto rilasciare in versione definitiva:

rihanna_in_vogue

R&B Junkie coverage & comments:

Purtroppo ho avuto occasione di stilare il mio commento ed il mio post solo in questo pomeriggio in quanto impossibilitato prima, ma ringrazio il prode Timbo per la copertura che ci sta assicurando in questo mese che insieme al prossimo saranno un po’ difficoltosi dal lato redazionale per me!

Vediamo vediamo, iniziamo dalla mia preferita della serata, so già che farò prendere un colpo ad alcuni BeeJunkies, ma devo dire che in questo frengente Beyoncé è stata la migliore, ha performato un minitributo ad Etta James, ed ha chiaramente sottolineato nuovamente d’essere una delle voci più rilevanti nel panorama musicale di oggi, veramente.. l’esibizione è stata perfetta, lei è praticamente immersa nel ruolo di Etta.. brava! Tante volte penso che le “sue” canzoni, la valorizzino veramente poco… ma forse il mercato chiede questo…

Al secondo posto.. anche se detesto stilare classifiche… metto il giovane Chris.. veramente fenomenale.. considerando l’età, e la poca esperienza nel musicbiz, ha fatto veramente un lavoro notevole.. e la sua voce rispetto ai debutti è migliorata nettamente… veramente più passano i  mesi e più si prospetta roseo il futuro per questo ragazzo!

Uhm.. terzo posto? Rihanna.. che s’è scelta una voce scarsa a cui fare un tributo (quella di Madonna) e viste le sue qualità molto simili c’è riuscita alla perfezione, incassando una bella soddisfazione! Si può dire tutto su Rihanna, ma non che sia una sprovveduta… non ne sbaglia un colpo nel gestire il suo business.. ed anche i suoi manager sono da applausi giustamente!

Delusioni? Uhm.. Mariah mi è piaciuta ma non troppo, oramai i live sono diventati un’arma a doppio taglio per lei… la voce si rinvigorisce a fatica.. ma la canzone risentendola così mi ripiace un bel po! Speriamo “I’m That Chick” sia un singolo fortunato!

Tanto mi è piaciuta Bee in solo, tanto l’ho detestata con Justin.. veramente.. una coppia mal assortita.. li preferisco separati.. e lasciatemi espletare un po di cattiveria… Justin è assolutamente diventato la “prostituta” delle Dive.. dalla Brit come fidanza, poi con Janet al superbowl, poi ancora con Madonna in 4 minutes ed in studio, ed ora con Beyoncé… aho.. c’ha forse paura di duettare con uomini rilevanti nel musicbiz?!

Solange non male, ma scusate.. anche la Michelle deve promuovere… strano che la Knowles della situazione si è presa il posto… strano veramente!

Fergie mi ha fatto arricciare il naso.. uhm.. che il prossimo album sia anche per lei una svolta pop-rock alla Pink? A giudicare dall’esibizione direi di si…

In generale la manifestazione è sempre migliore ogni anno, al contrario dei VMA’s, gli artisti che contavano in gran parte sono venuti ai Fashion Rocks, i VMAS sono un vero disastro anno dopo anno e forse anche nel mondo degli Show e degli awards che contano qualcosa sta cambiando.. certo intoccabili rimangono i Grammy che distaccnano gli altri per valore e prestigio!

So.. riposo le dita dopo questa commentata fatta di complimenti e acidità! A voi la parola.. ancora grazie… visto che la parola l’avete già presa grazie a Timbo che è stato prontissimo!

– scritto da R&B Junkie –

Ecco tutte le performance live registrate ai Fashion Rocks, sono state trasmesse la sera del 9 settembre dalla CBS ed ora sono a nostra disposizione in rete. Ecco i video, lascio a voi i giudizi…in ordine avremo: Beyonce che interpreta “At Last” in tributo a Etta James, Black Eyed Peas che cantano “Miss You”, Chris Brown che ha performato “Forever”.

Fregie che ha duettato con Debbie Harry presentando la hit “Call Me”, Justin Timberlake e Beyonce che hanno cantato “Ain’t Nothing Like The Real Thing” e Mary J. Blige che con Kid Rock ha presentato un medley. Per concludere troviamo Mariah Carey che ha performato “I’m That Chick”, Rihanna con “Vogue” e Solange che ha presentato la sua hit “I Decided”. Di carne al fuoco ce n’ è davvero tanta, che ne dite di queste esibizioni?

– scritto da Timbo no1 –

Find more videos like this on The Celebrity Network
Find more videos like this on The Celebrity Network
Find more videos like this on The Celebrity Network
Find more videos like this on The Celebrity Network
Find more videos like this on The Celebrity Network
Find more videos like this on The Celebrity Network
Find more videos like this on The Celebrity Network

Get real time updates directly on you device, subscribe now.