Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Fedez e J-Ax: il prossimo singolo sarà Piccole Cose con Alessandra Amoroso?

0 11

Sarà Piccole Cose il nuovo singolo di Fedez e J-Ax? La canzone è in collaborazione con una delle artiste italiane più amate del momento, Alessandra Amoroso, e sarà in digital download su iTunes da venerdì 20 gennaio 2017, data nel quale uscirà negli store fisici e digitali anche il primo joint album dei due rapper di Newtopia, Comunisti Col Rolex.

fedezAd annunciare il video di Piccole Cose a tutti i fan è stato lo stesso Fedez su Facebook ed Instagram, il quale ha inoltre condiviso una sorta di diario dallo studio di registrazione, che riassume i migliori momenti trascorsi con i nove colleghi che hanno preso parte alle sedici tracce del disco. Da Stash Fiordispino dei The Kolors a Levante, passando per Sergio Sylvestre, Alessia Cara, Giusy Ferreri e Arisa fino a pezzi da novanta come Nek e Loredana Bertè. Anche Alessandra Amoroso ha partecipato ai lavori in studio e sarà proprio il suo featuring il prossimo video ad apparire su YouTube dopo le due clip da record, ossia Vorrei Ma Non Posto e Assenzio.

Di seguito l’annuncio del video e il backstage direttamente dagli studi di Newtopia, casa discografica creata e gestita da Fedez e J-Ax:

20 Gennaio 2017: esce il nuovo disco Comunisti Col Rolex e il video di “Piccole cose” feat. Alessandra Amoroso. Noi abbiamo messo il cuore.

Resta da chiarire se Piccole Cose sarà un singolo vero e proprio (scelta quasi scontata) oppure se verrà divulgato solo il video, unica cosa che per ora è stata annunciata dai diretti interessati. Il pezzo potrebbe semplicemente essere una traccia promozionale estratto dal progetto, e magari essere promosso a terzo singolo ufficiale se ben accolto dal pubblico.

Voi che ne pensate di questa scelta? Piccole cose sarà il terzo estratto da Comunisti Col Rolex?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.