Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Fergie: il 30 settembre “L.A.LOVE (La La)”, il nuovo singolo!

0 157

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate il nuovo singolo di Fergie che verrà rilasciato a fine mese su iTunes sarebbe stato prodotto da DJ Mustard, produttore salito alla ribalta nel 2011 per la produzione di “Rack City” di Tyga e che di recente ha prodotto “2 On” della giovane Tinashe e “No Mediocre” di T.I. con Iggy Azalea…

Non solo Gwen Stefani, oggi è una giornata caldissima su twitter, e per la Interscope Records che sta allineando tutti i suoi artisti per la stagione autunnale. Oltre ai Maroon 5, Gwen, e Kendrick Lemar, anche Fergie è già pronta con il suo primo singolo intitolato “L.A.LOVE (La La)”!

Si tratta del primo estratto del suo secondo progetto da solita, atteso da diversi anni, e sequel del multi-platinum album “The Dutchess” del 2006

fergie


 

Insomma due terremoti di primo ordine si stanno abbattendo sulla scena Pop dopo diversi anni di assenza da soliste. Sia Gwen che Fergie avevano ottenuto ottimi successi con i loro dischi, e sarà interessante vedere se potranno ripetersi nel 2014, con un’industria musicale ancora più complessa!

La scommessa è aperta, noi non vediamo l’ora di fine settembre per scoprire questo brano, e la settimana successiva per ascoltare Gwen!

Cosa ne dite?