Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Fergie: in arrivo il duetto con Nicki Minaj, “You Already Know”

0 1

Fergie non ha incontrato un percorso facile per il lancio del suo secondo album da solista “Double Dutchess” che verrà rilasciato se tutto va bene in questo 2016, a ben 10 anni di distanza dal suo debutto che le fruttò innumerevoli hits, e fu certificato multi platino in molti paesi.

Ritrovatasi in una scena musicale completamente mutata, la leader woman dei Black Eyed Peas aveva lanciato nel 2014 il singolo “La La Love” che aveva raggiunto “solo” la Top30 nella US Chart, e di recente con un nuovo tentativo poco riuscito ed il brano “MILF Money“, che non ha purtroppo suscitato grande entusiasmo.

Ma Fergie ha diverse risorse, e tra i vari brani registrati per il nuovo disco spicca anche una collaborazione con la rapper Nicki Minaj, che notoriamente ha sempre ottenuto buoni successi nelle sue collaborazioni.

Il duetto si intitola “You Already Know”, ed a quanto pare manca davvero poco al suo rilascio, e dunque alla sua promozione come singolo, che in questo caso avrà l’arduo compito di attirare l’attenzione di un pubblico, che sembra essersi completamente dimenticato di hit come “London Bridge”,  o “Fergalicious”!

CqGLm6WWAAA9sz4

Il contributo di Nicki sicuramente farà bene alla causa “Double Dutchess”, tuttavia ci chiediamo se realmente oggi Fergie abbia ancora la possibilità di ruggire a livello di vendite album. Tutto questo inoltre in diretta concorrenza con nuovi progetti in arrivo di Britney Spears, Lady Gaga, Katy Perry, e molte altre superstar di spicco.

Se il progetto dovesse risultare fallimentare ovviamente una reunion con Will.I.Am ed i vecchi compagni sarebbe inevitabile! Non ci auguriamo davvero che non sia questo il caso, e speriamo che Fergie riesca ad imporsi nuovamente sulla scena, magari con una uptempo frizzante, ma meno caotica nella produzione rispetto a “MILF Money”!

Cosa ne pensate di questa scelta? Sarà capace un duetto a cambiare le sorti?

 

Commenti
Caricamento...