Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Fergie – L.A. Love (La La) | anteprima singolo

0 141

Fergie-L.A.LOVE-La-La-2014
Ad inizio settimana Fergie ha informato i suoi fan circa il suo atteso come back. La cantante ha svelato il titolo del brano che anticiperà il suo prossimo LP. Si tratta di “L.A. Love (La La)”, brano prodotto da DJ Mustard. La settimana non è ancora finita e già abbiamo la possibilità di ascoltare uno snippet di un minuto e mezzo della canzone.

Si tratta di una uptempo dalle sonorità reggae e dal testo piuttosto povero di contenuto ma sicuramente orecchiabile. Secondo quanto affermato dall’Associate Director of Charts/Radio di Billboard: Gary Trust, il brano verrà rilasciato su iTunes a partire dal 30 settembre mentre altre fonti assicurano che il pezzo arriverà prima, in particolare il 22 settembre.

“L.A. Love (La La)” anticipa il secondo studio album della componente dei Black Eyed Peas, disco tanto atteso dai fan. Il suo primo LP “The Dutchess” ha ottenuto un successo davvero invidiabile ed ha lanciato numerose hit, staremo a vedere se riuscirà ad ottenere gli stessi risultati anche questa volta.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.