Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Fergie: nuovo album in arrivo

0

Sono passati quasi otto anni dalla release del primo album da solista di Fergie “The Dutchess”, ma a quanto pare Fergie sembra essere pronta per un ritorno, e probabilmente avverrà entro la fine dell’anno. Infatti ad un’intervista concessa a Ryan Seacrest la cantante ha rivelato di essere in una fase molto creativa, e di essere al lavoro su nuova musica. Per regalare ai fan un nuovo progetto ha rivelato di aver dato un’occhiata anche alle tendenze degli ultimi anni..
fergie

..aggiungendo però che darà molta importanza ai sound classici del passato. A quanto pare la cantante progetta di fare uscire prima un’album da solista, per poi rilasciare un nuovo progetto con i Black Eyed Peas: senza mai staccarsi da loro però, infatti will.i.am potrebbe mettere il suo tocco anche nel suo progetto da solista.

Tra la maternità e il matrimonio Fergie sembra aver ritrovato l’ispirazione. Sperando che non punti su sound dance riciclati, e su mix azzardati come “A Little Party Never Killed Nobody”, che non sembrano essere molto ben’accolti dal pubblico (forse anche per il sound già sentito?):voi che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.