Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ferras – Speak in Tongue | Video Premiere

0

E’ stato pubblicato lo scorso 17 giugno l’EP omonimo dal giovane cantante americano Ferras. L’interprete, come sapete, è stato posto sotto la propria ala protettiva dalla superstar del pop Katy Perry, la quale ne ha fatto il primo artista prodotto dalla “Meramorphosis Music”, label fondata dalla stessa cantante californiana.

Da questa iniziativa è venuto fuori un EP di 5 tracce che è stato lanciato attraverso il singolo “Legends Never Die”, splendido duetto con la stessa Katy che ha colpito positivamente la critica ma che purtroppo non è riuscito a diventare una vera e propria hit.

Ora il cantautore ha scelto di puntare su un’altro brano per la promozione del disco. La sua scelta è ricaduta sulla traccia no.1 “Speak In Tongue, una splendida ballad caratterizzata da una base minimale che mette in risalto le qualità vocali del cantautore.Wenn_t_katy-perry-vegas300112g

Per rafforzare quanto più possibile un brano già evocativo in partenza, l’artista ha creato un video dal sapore mistico in cui egli stesso interpreta il brano all’interno di una chiesa. Qui, diviso tra un organo ed un confessionale, Ferras è circondato da simboli religiosi dal significato ambiguo e spesso inquietante, primo fra tutti un serpente, creatura che nella simbologia cristiana rappresenta il male.

Girata in bianco e nero, la clip riesce ad essere molto efficace nella sua semplicità grazie proprio a questo connubio tra fede ed oscurità in cui è intrisa dall’inizio alla fine, il quale non può non affascinare lo spettatore, indipendentemente dalle sue credenze religiose.

Vi posto di seguito la clip, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.