Foto e Copertine

Fifth Harmony – 7/27 | Copertina e Tracklist Ufficiale

Rnbjunk Su Telegram

AGGIORNAMENTO A FINE POST

Nonostante la loro “Reflection” Era sembri ormai terminata e la promozione del loro secondo album debba ancora cominciare, non si può certo dire che in questo periodo le Fifth Harmony non si stiano rendendo visibili. Le ragazze hanno infatti rilasciato da poco il singolo “I’m in Love with a Monster”, tratto dalla colonna sonora di “Hotel Transylvania 2”, e si sono inoltre esibite agli EMA con la loro hit “Worth It”.

Oltre a questo, Camilla & co. si sono preoccupate anche di smentire (con una certa celerità) i rumors riguardanti uno scioglimento, ed hanno subito confermato di essere invece al lavoro su un secondo sforzo discografico, un disco a cui spetta l’onere di confermare il successo ottenuto con “Worth It” e di estenderlo anche alle vendite dell’album.

Prima di tornare in USA, le ragazze si sono fermate in Spagna per concedere un’intervista al magazine BRAVO, e qui hanno rivelato dei dettagli più che succosi sul loro prossimo progetto. Durante quest’intervista, le ragazze hanno confermato che il disco spazierà tra pop e R&B e conterrà anche elementi raggae!

Ci aspettiamo dunque un’innovazione rispetto al debut album, qualcosa che dimostri che queste ragazze hanno personalità e che riesca a donare loro un futuro nel musicbiz… riusciranno le interpreti nell’impresa?


 

Rilasciati finalmente la copertina e la data di pubblicazione del progetto! Il secondo studio album delle ragazze sarà intitolato “2/27” e verrà rilasciato il prossimo 27 maggio, periodo perfetto per evitare di incappare nel calo di vendite tipico del periodo estivo. Eccovi di seguito la album cover, che ne dite?

Fifth-Harmony-7_27-2016-1500x1500

Rilasciata la tracklist ufficiale del disco, che vedrà la collaborazione in alcuni brani di grandi interpreti della musica HipHop:

  1. That’s My Girl
  2. Work from Home (feat. Ty Dolla $ign)
  3. The Life
  4. Write On Me
  5. I Lied
  6. All In My Head (feat. Fetty Wap)
  7. Squeeze
  8. Gonna Get Better
  9. Scared of Happy
  10. Not That Kinda Girl (feat. Missy Elliott)

Non solo Ty, ma anche Fetty Wap e l’immortale Missy Elliott! Non vediamo l’ora di ascoltare il progetto, che parte avvantaggiato grazie al grande successo ottenuto dal primo singolo “Work From Home”.

Tags

ommenti

  1. Ho ascoltato solo da poco il loro album di debutto e mi ha pienamente soddisfatto: non è il solito album pop banale alla Katy Perry o robe del genere. Peccato che in alcuni live lasciano a desiderare. Cmq spero in un genere musicale sulla falsa riga di Reflection, mi piacerebbero in particolare dei brani alla Suga Mama, We Know e Bo$$

  2. Bellissima la copertina! Non so perché però loro non mi hanno mai convinto come gruppo , mi sembr sempre qualcosa di messo assieme a forza e risulta anche artificioso

  3. Bellissima la copertina! Non so perché però loro non mi hanno mai convinto come gruppo , mi sembrano sempre qualcosa di messo assieme a forza e il tutto risulta anche artificioso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close