Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Fifth Harmony: cancellata la leg australiana del tour. L’addio è vicino?

0 69

Per la fine delle Fifth Harmony potrebbe mancare davvero pochissimo. L’ultimo dettaglio è la conferma

L’inizio della fine.

Con il seguente comunicato le Fifth Harmony hanno annunciato l’annullamento della leg australiana del loro tour, che avrebbe dovuto prendere il via l’8 marzo da Melbourne.

Dietro la causa ufficiosa, ovvero problemi del promoter, si celerebbe invece ben altra realtà. Da settimane si parla dello scioglimento imminente della band (vedi sotto), dovuto alla voglia di ogni componente di intraprendere la medesima strada percorsa da Camila.

Se così fosse, l’assenza di stimoli per il “progetto 5H” avrebbe portato le ragazze a cancellare il tour, nonostante una manciata di date restanti.

Boccone davvero pesante da digerire per gli Harmonizers, che sentono sempre più vicina la fine delle Fifth Harmony. In effetti ad oggi risulta difficile credere il contrario…


Tremano gli Harmonizers. Un dettaglio fa pensare che lo scioglimento delle Fifth Harmony sia davvero vicino…

 

In questi giorni dagli States si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero le Fifth Harmony ad un passo dallo scioglimento. Forse ingolosite dai traguardi che Camila Cabello ha conquistando da quando è diventata solista, anche le sue ex colleghe sarebbero ora convinte di intraprendere la medesima strada, mettendo la parola fine (definitiva o momentanea) alla girlband.

Il primo indizio che ha messo le pulci nell’orecchio ai tabloid musicali è arrivato durante un after-party dei Grammys ad un reporter Billboard, al quale è stato riferito che Lauren Jauregui ha sciolto il contratto con la Epic Records per accasarsi alla Columbia e registrare il suo debut album solista.

Poche ore dopo, un altro dettaglio è saltato all’occhio dei più attenti. Normani Kordei, Ally Brooke e Dinah Jane hanno fatto sparire dai propri social media qualsiasi riferimento alle 5H:

Ciò sembra confermare un cambiamento dietro l’angolo, che difficilmente riguarderà un nuovo progetto discografico, tanto meno se Lauren ha davvero firmato un nuovo contratto con la Columbia.

Le sorti delle Fifth Harmony sono segnate? Voi credete a questi rumors oppure no?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.