Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Notizie » Fifth Harmony: cancellata la leg australiana del tour. L’addio è vicino?
Notizie

Fifth Harmony: cancellata la leg australiana del tour. L’addio è vicino?

Per la fine delle potrebbe mancare davvero pochissimo. L’ultimo dettaglio è la conferma

L’inizio della fine.

Con il seguente comunicato le Fifth Harmony hanno annunciato l’annullamento della leg australiana del loro tour, che avrebbe dovuto prendere il via l’8 marzo da Melbourne.

So, they cancelled. Again lol. pic.twitter.com/y3mcQeo4oa

— 5H Australia (@5HtoAustralia) 14 febbraio 2018

Dietro la causa ufficiosa, ovvero problemi del promoter, si celerebbe invece ben altra realtà. Da settimane si parla dello scioglimento imminente della band (vedi sotto), dovuto alla voglia di ogni componente di intraprendere la medesima strada percorsa da Camila.

Se così fosse, l’assenza di stimoli per il “progetto 5H” avrebbe portato le ragazze a cancellare il tour, nonostante una manciata di date restanti.

Boccone davvero pesante da digerire per gli Harmonizers, che sentono sempre più vicina la fine delle Fifth Harmony. In effetti ad oggi risulta difficile credere il contrario…


Tremano gli Harmonizers. Un dettaglio fa pensare che lo scioglimento delle Fifth Harmony sia davvero vicino…

 

In questi giorni dagli States si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero le Fifth Harmony ad un passo dallo scioglimento. Forse ingolosite dai traguardi che Camila Cabello ha conquistando da quando è diventata solista, anche le sue ex colleghe sarebbero ora convinte di intraprendere la medesima strada, mettendo la parola fine (definitiva o momentanea) alla girlband.

Il primo indizio che ha messo le pulci nell’orecchio ai tabloid musicali è arrivato durante un after-party dei Grammys ad un reporter Billboard, al quale è stato riferito che ha sciolto il contratto con la Epic Records per accasarsi alla Columbia e registrare il suo debut album solista.

Poche ore dopo, un altro dettaglio è saltato all’occhio dei più attenti. , e hanno fatto sparire dai propri social media qualsiasi riferimento alle 5H:

IT’S THE END???

Fifth Harmony Members, have removed the purchase links of “#FIFTHHARMONY” from their social media.🤔 pic.twitter.com/y00r96CpHy

— Top Music Universe (@TopMUniverse) 30 gennaio 2018

Ciò sembra confermare un cambiamento dietro l’angolo, che difficilmente riguarderà un nuovo progetto discografico, tanto meno se Lauren ha davvero firmato un nuovo contratto con la Columbia.

The girls of Fifth Harmony have all removed information about the group on their social media, implying that they’re all going solo soon. pic.twitter.com/eQjf8j27lx

— The Pop Hub 👄 (@ThePopHub) 30 gennaio 2018

Le sorti delle Fifth Harmony sono segnate? Voi credete a questi rumors oppure no?

9 commenti

Travis 15 Febbraio 2018 at 09:11

Il talento lo hanno tutte e cinque (Camila compresa). Il problema non è a causa loro e a causa di chi le ha gestite come gruppo. Con Camila hanno fatto un buon lavoro ma con le altre no (collaborazioni lontane dal loro stile e ancora Pitbull?!?). Per me le 5h sono state un’occasione sprecata (al contrario delle Little mix).

Rispondi
Mark White 15 Febbraio 2018 at 21:32

Io direi invece che anche Camila è stata gestita male. Un singolo di debutto che era la copia di ‘Cheap Thrills’ di Sia con un pizzico di ‘Genie in A Bottle’ della Aguilera, poi ‘Havana’ se non fosse stato per il discreto successo iniziale non sarebbe mai diventato singolo visto che era solo promozionale e non avevano intenzione di promuoverlo. Fortunatamente le è andata bene poi.

Rispondi
Luthien 14 Febbraio 2018 at 22:03

Era abbastanza prevedibile la cosa e non si tratta nemmeno di chissà quale sorpresa.
Nessuna di loro quattro però riuscirà ad ottenere gli stessi risultati di Camila secondo me.

Rispondi
Matt 14 Febbraio 2018 at 23:36

L’unica che potrebbe farcela è Normani

Rispondi
Luthien 15 Febbraio 2018 at 00:05

Sarà curioso scoprirlo a questo punto, tanto quest’anno sicuramente ognuna di loro rilascerà i rispettivi singoli di debutto, quindi staremo a vedere. Camila a mio parere ha fatto un ottimo lavoro con l’album e ha raggiunto dei traguardi di tutto rispetto in pochissimo tempo. Onestamente io la vedo dura per le altre quattro, ma non si sa mai..

Rispondi
Younger Now 15 Febbraio 2018 at 16:30

Secondo voi sta Camila è brava?

Rispondi
Luthien 15 Febbraio 2018 at 17:14

Secondo me sì, è ancora molto giovane e quindi può migliorare in tutto ovviamente, ma finora ha dimostrato di saperci fare. Sa cantare, sul palco sa muoversi, le performance che ha fatto finora non sono affatto male e l’album che ha realizzato secondo me è ottimo, sotto certi aspetti perfino inaspettato. Nel periodo in cui faceva parte delle 5H onestamente non le davo una lira, ma da solista mi sta piacendo.

Rispondi
Younger Now 16 Febbraio 2018 at 16:42

A me sembra sia peggiorata, sempre con la backtrack sotto, voce tremolante, la trovavo meglio quando cantava con le altre, era piu in gamba secondo me

Rispondi
Michele Cavone 31 Gennaio 2018 at 13:32

Prevedibile, già da quando se ne é andata Camila si capiva che il gruppo avrebbe avuto poca vita. Mi dispiace, essendo fan del gruppo, ma effettivamente, alla luce dell’ultimo album, che é una delle cose piú brutte dell’anno scorso (l’album di Camila é nettamente migliore sotto tutti i punti di vista), forse é anche la soluzione migliore

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.