Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Video Musicali

Fifth Harmony – Angel | Video Premiere

a5aa850bcfbe6f1477f8fc15345bb986.1000x1000x1

Rilasciato il video ufficiale di “Angel”, nuovo brano delle :


Le Fifth Harmony presentano un nuovo brano dal loro prossimo album, il primo senza Camila. Si chiama “Angel”

Fifth Harmony Angel

Siamo davvero certi che l’uscita di Camila non abbia fatto danni? Le Fifth Harmony rimaste in quattro rilasceranno presto il loro nuovo album, ma il sound e la musica proposta fino ad ora é stata davvero di qualità inferiore rispetto alle hit precedenti.

Oggi é stata rilasciata “Angel”, che per noi é piuttosto sottotono:

Dopo “Down“, una uptempo che ha deluso per i risultati in classifica, mi sarei aspettato qualcosa di più potente.

Il brano Angel non é stato tuttavia confermato come sequel e secondo singolo ufficiale dal disco. Speriamo che la scelta ricada su qualcosa di più potente.

Vocalmente le ragazze sono comunque prestanti, ma la tipologia di brano risulta essere piuttosto anonimo.

Cosa ne dite?

77 commenti

JaureguiLife 12 Agosto 2017 at 19:25

lanciare un singolo o un video musicale non significa che deve essere per forza un tormentone. https://uploads.disquscdn.com/images/c21471aa12d7b6e64f8384509061a1a1961ca4dc7b868aff2aae725eb358c938.gif

Rispondi
#MadonnaMusic 12 Agosto 2017 at 10:39

A me proprio non piace.Pessima.Preferisco Down nonostante sia basica come non so cosa.Ma solo a me ricorda un pò Rihanna Lol?

Rispondi
Serena Mancusi 12 Agosto 2017 at 15:04

Non sei l’unica persona a pensarlo! Il modo in cui canta Lauren qui mi ha ricordato tanto Rihanna in Needed Me! Tutte e due le track sono fighissime per me 🙂 p.s. questa per me batte Down milioni di volte!

Rispondi
#MadonnaMusic 12 Agosto 2017 at 16:04

Ecco Needed Me.A me non piace,trovo quel ritornello fatto male e le strofe non sono un granchè…ma opinioni 🙂

Rispondi
Pamela 13 Agosto 2017 at 14:54

quoto!

Rispondi
Serena Mancusi 12 Agosto 2017 at 10:22

Io invece adoro questo pezzo! Lo stile del video fa pensare alle ragazze come ad un pensiero fisso che il ragazzo non riesce a togliere dalla testa (anche se si poteva fare meglio)! Adoro Lauren, ma stra-adoro Dinah che finalmente comincia ad avere più spazio vocalmente (senza nulla togliere a Normani e Ally). Io credo che quello che disorienta la gente delle 5H è che ciascuna di loro ha un proprio potenziale come artista solista, a differenza delle Little Mix che per quanto mi stra-piacciano non sono sicura che manterrebbero la loro singolarità ed unicità come soliste (tranne Jesy, che secondo me, a discapito di quello che dice la gente, ha la voce e la personalità più particolari ed accattivanti del gruppo!). Ripeto: i miei sono solo gusti ed opinioni perfettamente non condivisibili! Le Little Mix sicuramente sono più coese come gruppo, ma le 5H sono cantanti incredibili con dei bei pezzi Pop in archivio. Diamo loro tempo e modo di esprimersi! Personalmente le ammiro, soprattutto sapendo quello che hanno passato con la loro casa discografica! E, se lavorano bene, penso possano avere maggiore longevità. Vediamo cosa succede!

Rispondi
Alessandro Butera 12 Agosto 2017 at 12:11

Allora a quanto pare la longevità è già giunta al termine perché in classifica sono down, down, down…
Penso che in un eventuale carriera da solista di ciascun membro delle Little Mix Perry Edwards possa avere una carriera di tutto rispetto.

Rispondi
Serena Mancusi 12 Agosto 2017 at 12:19

Mah guarda, è probabile. Ma per me la longevità va al di là delle posizioni in classifica. Credo che le 5H abbiano un qualcosa in più (ma ripeto, sono gusti personali). Che siano 5 o 4, ciascuna di loro ha per me una sua unicità o fattore X. Cmq qualunque sarà il loro esito commerciale, mi auguro possano continuare a crescere!

Rispondi
JaureguiLife 12 Agosto 2017 at 18:13

se le little mix dovessero separarsi per fare carriera come solista l’unica che si salva è Perrie, mentre le mi dispiace per le altre, ma non farebbero un boom. Invece le fifth harmony anche da sole hanno carriera come si è già verificato con camila, con lauren e con normani.

Rispondi
Alessandro Butera 12 Agosto 2017 at 19:17

Dove si sarebbe verificato con Lauren e normani?

Rispondi
JaureguiLife 14 Agosto 2017 at 20:02

si è verificato eccome. è ovvio che qui in italia come in francia e polonia non senti parlare di loro singolarmente. è come se io dicessi che se vai in america puoi trovare gente che parla di riccardo marcuzzo, di ligabue o di zucchero. Normani è diventata ancora più popolare grazie allo show e non puoi dirmi di no perchè se lo show lo guardano le famiglie le nonne e gli appassionati di ballo, dubito che non possano sapere chi è, ammettilo. Lauren si è fatta conoscere con le sue due collab, non sono canzoni che hanno fatto il tormentone ma l’hanno fatta riconoscere. deve uscire pure la canzone con Steve Aoki, peri fan di steve che non la conoscono, sarà un’opportunità per lei e le 5h. per favore, dimmi che almeno in questo non mi contesterai.

Alessandro Butera 14 Agosto 2017 at 23:34

Si, ma niente di eclatante. Anzi, vedendo i flop di Lauren saranno ancora più lontane da collaborazioni con artisti che contano davvero. Per normani è ovvio che a dancing with the stars partecipano più gli sconosciuti. Non si può mica presentare ariana o Justin Bieber.

#MadonnaMusic 13 Agosto 2017 at 11:11

Mai titolo di una canzone è stato così vero.
2016: Katy Perry – Rise(Ma è andata down)
2017: 5H – Down(e down c’è andata)
Avrebbero potuto chiamarla ‘Love Me Down” no😂

Rispondi
girlalmighty 12 Agosto 2017 at 09:22

Ok, la canzone che cresce con gli ascolti e il video è mediamente carino (a parte alcuni punti molto confusionari), ma il problema rimane sempre quello, loro insieme continuano a non funzionare per quanto mi riguarda. C’è sempre qualcosa che non mi convince.

Rispondi
Vitto 12 Agosto 2017 at 01:16

Ma che razza di video è… con un gadget così basso penso si possa considerare un promo single. Per quanto riguarda la copertina dell’album a me personalmente piace

Rispondi
#MadonnaMusic 12 Agosto 2017 at 10:40

Mi sa che la Epic ha fatto un pò tagli…

Rispondi
JaureguiLife 12 Agosto 2017 at 18:23

il video doveva rispecchiare il tema, infatti lo rispecchia eccome. manca nel bridge (dove c’è solo il beat) qualcosa, tipo un colpo di scena, per esempio che rompono qualcosa per farle sembrare ancora più badass. Ovviamente da harmonizer, tutte le volte che le 5h sono a registrare dei video, vengono sempre catturate e diffondono le immagini prima che la canzone e video esca per colpa di paparazzi e persone dello staff che diffondono senza il loro consenso. siccome nessuno sapeva ancora che avrebbero fatto uscire una nuova canzone e addirittura un nuovo video, hanno dovuto fare tutto in una stanza chiusi da tutto e tutti. è questione che c’è gente che non rispetta il lavoro delle persone andando a pubblicare in giro. io essendo una fan affiata (lo dico) ogni notizia nuova la vedo subito e quindi mi girano che mi facciano spoiler.

Rispondi
Vitto 12 Agosto 2017 at 22:48

Si ma è apparte che è adatto ala canzone è fatto proprio fatto male…

Rispondi
Odisseo 11 Agosto 2017 at 22:03

Premetto che parlo da fan e ho (ancora) alte aspettative per questo disco.
Le 5H mi stanno purtroppo deludendo. “Down”, per quanto possa essere una bella canzone, è una palese ed imbarazzante copia di “Work From Home” che in America non si sono cagati nemmeno di striscio. Dopo due mesi e mezzo di silenzio mi spuntano con la pubblicazione imminente dell’album e questo pezzo (spero che non sia il singolo con cui si aspettavano di salvare il disco) che non è né carne, né pesce. Mi auguro questa canzone sia un po’ come “Write on me” un buzz in preparazione del vero secondo singolo su cui, tirando le somme, punterei tutto per rilanciare un’era ancora salvabile. Speriamo bene!

Rispondi
#MadonnaMusic 12 Agosto 2017 at 09:28

Quanto avrebbe venduto il loro ultimo album a livello mondiale?

Rispondi
JaureguiLife 12 Agosto 2017 at 18:28

anch’io parlo da harmonizer, angel è una delle miglior canzoni che le 5h abbian fatto. secondo me si tratta solo di gusti. io essendo cresciuta con chris brown, chamillionaire, ne-yo e musica con sound simile a angel (trap, r&b) personalmente la amo.

Rispondi
Ale benduz 11 Agosto 2017 at 17:14

Tutti che parlano di Lauren su e Lauren giù, ma vogliamo parlare di quanto spacca la parte di Normani? Boh

Rispondi
MILEY SLAY CYRUS 11 Agosto 2017 at 17:17

Perché Dinah e il rap di Ally?

Rispondi
Serena Mancusi 12 Agosto 2017 at 10:25

EEEEEEEEEESATTO!

Rispondi
JaureguiLife 12 Agosto 2017 at 19:17

ally stupito come sempre e se lo merita la nostra piccolina. mentre normani ahhhh nel primo verso con la sua voce ha fatto magia.

Rispondi
SilviaM 11 Agosto 2017 at 17:09

Canzone inascoltabile a mio parere, davvero brutta. Come al solito c’è un unico fattore da salvare: LAUREN JAUREGUI. E’ troppo brava, ha una voce incredibile e per queste canzonette è sprecata. Spero nell’album ci siano pezzo come Write On Me o No Way (che riescano per lo meno a mettere in risalto il suo timbro senza ritocchi), e non tutti sullo stile di sta ciofeca.

Rispondi
JaureguiLife 12 Agosto 2017 at 19:13

rispetto il tuo parere, è normale che non ti piaccia, ma piace ad altri e tanti, non vedo perchè tu debba metterle in cattiva luce se la canzone non piace a te. capita. pure io ho canzoni che non mi fanno impazzire ma è normale trovare in un album quella canzone che non ti va giù. ti piaceranno le altre allora.

Rispondi
Malibu 11 Agosto 2017 at 16:25

A mio parere sono imbarazzanti, Little mix tutta la vita signori.
L’unica con un timbro interessante in quel gruppo è Lauren, le altre tre anonime, inesistenti proprio! Infatti mi auguro che quest’ultima possa avviare una carriera solista al più presto, perché secondo me le fifth harmony hanno vita breve.
Do loro un anno di vita, uno e mezzo se hanno fortuna dai.

Rispondi
Alessandro Butera 12 Agosto 2017 at 00:48

Assolutamente, tra loro e le Little Mix non c’è paragone.

Rispondi
JaureguiLife 12 Agosto 2017 at 19:08

ah ecco, non capisco perchè allora ti trovi qua? sciò.
io ero una mixer, ho poster e ho fatto pure disegni ed ero pazza di loro, ma ho provato per due anni a essere sia mixer che harmonizer in contemporanea, ma la musica delle little mix mi ha delusa dopo l’album salute.hanno uno stile molto anni 80-90 e non a tutti piace infatti, ma io da quando non sono più una fan non vado ad attaccarle come state facendo voi. shoutout to my ex è imbarazzante. capisco il dolore di perrie assolutamente, ma la il ritornello sembra per bambine di 10 anni. touch bellissima ma l’ultima parte del video anche quella imbarazzante, power non mi piace la parte di jesy e ma mi piace la parte di jade. beep beep da bandire. miglior canzone secret love song e love me or leave me di tutti e 2 gli ultimi album. NON SO DOVE TROVATE IL CORAGGIO DI CONFRONTARE DUE GRUPPI ESTREMAMENTE DIVERSI.

Rispondi
Alessandro Butera 12 Agosto 2017 at 19:26

Stai fraintendendo. Non sono un mixer. Però ho sempre riconosciuto e apprezzato il talento.
PS: l’ultima parte del video di touch è spettacolare.

Rispondi
JaureguiLife 13 Agosto 2017 at 09:25

è palese che abbiano talento soprattutto live sono più brave, ma da ammettere che le canzoni non sono a livello delle fifth harmony. purtruppo leigh-anne live è ancora molto debole, ma io ammetto il talento delle ragazze, mentre i mixer (o anche non) da orgogliosi, per non so quale motivo, non ammettono il talento delle 5h.
credimi quando visto che ballavano per terra nell’ultimo chorus, ero imbarazzata per loro (grafica fatta bene e colori belli), ma lo sarei stata anche se l’avessero fatto le 5h 🙂

JaureguiLife 11 Agosto 2017 at 12:49

MA STATE SCHERZANDO? QUESTA CANZONE È UNA BOMBA🔥!! non so qual’è il motivo dei vostri brutti commenti ma hanno fatto un ottimo lavoro, altro che Down. Angel l’hanno prodotta Skrillex e Poo Bear e hanno scritto Normani e Ally. E intanto voi dite che non hanno successo se si dividono…provate a seguirle per davvero e poi parlate. NORMANI HA PARTICIPATO A ‘BALLANDO CON LE STELLE’ in America ed È ARRIVATA IN FINALE purtroppo le hanno tolto il primo posto perché se no avrebbe dovuto stare un anno senza Fifth Harmony per fare una tournée con il ballerino quindi il premio lo hanno dato ad un’altra coppia) ALLY HA FATTO UNA CANZONE con lost kings e asap ferg CHE SI È CALSSIFICATA #1 in genere elettronica LAUREN HA FATTO ‘STRANGERS’ CON HALSEY che ha fatto un gran successo dove parla della sua sessualità DINAH STA FACENDO UNA CANZONE CON REDONE che di chiama Like I Do e ha partecipato alla Disney…..beh tutto questo quando Camila è andata E INTANTO HANNO CONTINUATO CON IL 7/27 TOUR E HANON FATTO L’ALBUM. Se loro non sanno fare niente da sole e neanche in gruppo ditemi voi specialisti nella musica. Si vede che noi italiani abbiamo dei gusti del piffero in musica ed è per questo che ascolto musica al di fuori dell’italia. NON SIETE NEMMENO DEGLI HARMONIZERS PER GIUDICARE E PARLARE MALE, le sapevate queste cose?. comunque sono emozionata e amo questa canzone e la cover dell’album è bellissima perchè è moderna è ha tanto stile ‘2017’ diciamo❤

Rispondi
Vitto 11 Agosto 2017 at 13:16

Ma cosa c’entrano i ‘progetti’? È come dire ‘Katy Perry sta promuovendo la sua musica in tutti gli show della terra quindi è attualmente l’artista più importante al mondo’. Partecipare a ballando con le stelle non ti fa diventare una star internazionale, lo stesso è fare una canzone bella che ha il suo successo, non ti assicura di certo una carriera da superstar…. e si sta vedendo con i risultati in classifica,disastrosi. Dai è inutile che ci prendiamo in giro, le fithr harmony hanno avuto una mega hit, WFH, ma ora stanno messe male… erano conosciute sopratutto grazie a camila, per il resto solo Lauren ha un Po di appeal, il resto non le conosce quasi nessuno, almeno singolarmente.

Rispondi
Deddy 11 Agosto 2017 at 23:17

Allora… premetto che anch’io ho le mie cantanti preferite, però sono obiettivo anche con loro. Questa canzone va bene come album track, ma non come singolo promozionale/secondo singolo. E questo mi fa capire molto sulle potenzialità commerciali di questo progetto. Potrà sicuramente essere una canzone di qualità, non lo metto in dubbio. Ma deve rimanere tale! Down non l’ho mai sopportata, la parte di Gucci era una sofferenza continua! Un tentativo, come hai detto tu, mal riuscito di ricreare una formula già utilizzata in passato. Cosa che poteva funzionare, se non fosse che il brano è anonimo e non parte mai. Ho realizzato all’inizio della parte di Gucci che il ritornello era quella roba ripetuta all’infinito. Inutile dire che punto fortemente per una separazione della band: insieme non hanno senso. Si percepisce che non c’è un bel feeling tra di loro e questo flop avrà sicuramente aumentato le tensioni. Camila probabilmente aveva già intuito che il progetto era senza speranze e spinta da alcune conoscenza se n’è andata senza pensarci molto (io odio Camila, sia chiaro, non la sto difendendo). Secondo me tutte le cantanti di quella band possono affermarsi da soliste nel panorama musicale, chi più chi meno.
Comunque ammetti che la cover di quest’album è abbastanza brutta, mi aspettavo molto di meglio.

Rispondi
Alessandro Butera 12 Agosto 2017 at 00:52

È bello che ti vanti delle tue idole per aver fatto delle cose assolutamente banali, ahhahahaah ti giuro mi hai fatto morire.

Rispondi
JaureguiLife 12 Agosto 2017 at 18:36

le mie idole sì, mi vanto, e mi trovo nel posto giusto. mentre quello che non centra sei tu, che vuoi comandare e discutere e decidere sul loro futuro quando dal nome e dalla foto che hai, sei un fan di ariana grande. è come se io andassi sulle notizie di harry styles che è talentuoso e bravissimo e adoro, ma secondo i miei gusti musicali non fa per me, però vado nella sezione commenti a dire che le canzoni di harry a parer mio fan cagare, dovrebbe cambiare stile. peccato che io non sia quella persona, mai fatto, ma tu sembri quel tipo di persona.

Rispondi
Alessandro Butera 12 Agosto 2017 at 19:22

No ti sbagli. Parlo da persona che prima ascoltava molto spesso e anche volentieri le 5H ma che è rimasta delusa da queste canzoni scialbe. Sono nel posto giusto, tranquilla.
Per quanto riguarda questo commento già da quando ti sei vantata perché normani è andata in finale di ballando con le stelle O.o mi hai strappato una sorriso. Anche gli altri che razza di traguardi sono?

Rispondi
Malibu 12 Agosto 2017 at 20:53

Ma oh! Lauren ha fatto un duetto con Halsey eh- fate largo a STRANGERS, bellissima canzone morta e sepolta insieme al video.

Alessandro Butera 12 Agosto 2017 at 23:16

Esatto 😂😂😂 è come se un fan di Katy Perry si vantasse perché Katy ha collaborato coi migos 😂😂😂 cioè io WTF!?!

JaureguiLife 13 Agosto 2017 at 09:30

il bello che non ho mai detto niente di tutto ciò, io ho risposto a quelli che hanno detto che da sole non fanno niente, peccato che se vogliono collaborare lo fanno. non sapete quindi neanche il significato di vantarsi, manco l’ho fatta io per vantarmi. per la 3929 volta, son contenta e fiera che dedichino del tempo per fare musica anche fuori dalle 5h. ecco.

Alessandro Butera 13 Agosto 2017 at 09:42

Ma ci mancherebbe, mica sono legate con le catene tra di loro.

Vitto 13 Agosto 2017 at 15:49

Ma infatti chi le dice niente di collaborare singolarmente con altri cantanti, fanno benissimo ceh… ma non è che facendo una collaborazione diventano superstar internazionali, già se fosse stata na hit avrebbe dato più popolarità a Lauren (ma ugualmente ciò non significa diventare superstar), ma francamente non mi pare questo il caso. E poi dai bisogna ammetterlo, Lauren è quella messa meno peggio, quando sento una canzone delle 5H devo guardarmi il video per capire chi canta… camila che era la più riconoscibile e forte e ha floppato, figurati le altre che non le conosce nessuno

JaureguiLife 14 Agosto 2017 at 19:50

sinceramente penso che lo sappia che se fa una collaborazione con Marian Hill, non fa di lei una star internazionale, perchè Marian in pochi la conoscono, anzi sono io che ho conosciuto lei grazie a Lauren. è ovvio che lo diventi se fai un duetto justin bieber on con taylor swift per esempio. Non ti do torto su questo, ma mi sembra che facciano collaborazioni un po’ per divertimento e un po’ per scoprire i propri gusti musicali. Per quanto riguarda camila, guarda ti dico la mia, in america e south america ha fatto bene, più di quanto io immaginassi addirittura. qui non ti saprei dire i numeri, ma le mie amiche che non avevano mai ascoltato camila solista ma solo le collaborazioni, sono innamorate di Havana e omg, e sono andate a cercarle da sole le canzoni io non avevo detto niente.

#MadonnaMusic 13 Agosto 2017 at 11:17

Appunto lol.Ma nom ho ancora capito:Katy Perry ti piace sì o no?Lol

Alessandro Butera 13 Agosto 2017 at 20:20

Mi piacciono le sue canzoni vecchie. Diciamo che io rispetto quasi sempre il parere del pubblico.

#MadonnaMusic 15 Agosto 2017 at 15:46

Ah ecco

JaureguiLife 13 Agosto 2017 at 09:30

il bello che non ho mai detto niente di tutto ciò, io ho risposto a quelli che hanno detto che da sole non fanno niente, peccato che se vogliono collaborare lo fanno. non sapete quindi neanche il significato di vantarsi, manco l’ho fatta io per vantarmi. per la 3929 volta, son contenta e fiera che dedichino del tempo per fare musica anche fuori dalle 5h.

girlalmighty 12 Agosto 2017 at 09:29

Le sapevamo, dalla prima all’ultima. Siamo tutti appassionati di musica d’altronde, seguiamo le notizie. Hai sprecato fiato per niente.

Rispondi
JaureguiLife 12 Agosto 2017 at 18:29

tu forse lo sei, ma c’è gente che giudica senza sapere, e se sapevi che non era riferito a te questo commento perchè rispondere?

Rispondi
girlalmighty 13 Agosto 2017 at 15:53

Chi? Chi non segue la musica, e qui dentro dubito ci sia qualcuno, che dici 😅 ma piuttosto tu perché la prendi così tanto sul personale? Impara a rispettare le opionioni degli altri. Se a te piace e agli altri no, buon per te.

Rispondi
JaureguiLife 14 Agosto 2017 at 19:36

sei super incoerente cara. stai dicendo una cosa che vale anche per te. io ho sempre rispettato le opinioni degli altri ma mi son sempre girate quando le persone non rispettano il lavoro degli altri. BENE non ti piace la canzone? perchè sentite la necessità di andare a scrivere brutti commenti dicendo che non apprezzate? io essendo una persona giusta, se non apprezzo una canzone ecco cosa faccio: su youtube torno indietro e me ne sbatto, perchè perdere tempo a commentare. farebbe di me solo una brutta persona e perchè soprattutto SI SCATENA LA GUERRA (come avrai ben già notato).

Vitto 10 Agosto 2017 at 16:37

A me sembra quasi un ritornello esteso all’infinito per cercare di creare una hit. Boh, mi dà questa impressione. Down è molto meglio.

Rispondi
JaureguiLife 11 Agosto 2017 at 12:45

ma cosa dici? prova a vedere in America (nord e sud) come hanno reagito!! nessuno ha avuto una reazione negativa. io ho urlato perchè è favolosa. capisco perchè gli italiani di questo secolo, in musica ne capiscono ben poco.

Rispondi
Vitto 11 Agosto 2017 at 12:53

No vabbè io ho espresso una mia impressione, ognuno ha i suoi gusti ed è anche giusto. Non puoi negare che down sia una copia sbiadita di work from home… sta Angel si,ha un ritornello orecchiabile ma almeno a me non rimane impressa, sopratutto per quanto riguarda le strofe. Down personalmente mi piace molto,ma è troppo simile a WFH, é per questo che non ha avuto successo…

Rispondi
JaureguiLife 11 Agosto 2017 at 13:04

hai espresso la tua opinione ed è giusto così ma io evito sempre di guardare i commenti degli italiani come me, quando si tratta di fifth harmony o artisti stranieri perchè in pochi capiscono che la musica che fanno è davvero bella, perchè qui se non è musica stile J-ax o chiunque altro allora non va. siamo troppo indietro tranne il genere trap che va in italia e ci sta molto. Angel non è una canzone Pop, è Trap e hip-hop influence e io il ritornello c’è l’ho in testa da ieri non so come mai a te no scusa, ovvio che non è solo una parola da sapere a memoria come work o down, ma una frase e il sound in testa. scusa non voglio attaccarti ma son partita

Rispondi
Vitto 11 Agosto 2017 at 13:07

Il ritornello, mi ripeto, ci sta. È il resto della canzone, i versi, che non attaccano. Il ritornello è davvero ben fatto,molto bello

JaureguiLife 12 Agosto 2017 at 18:57

il pre-chorus di lauren e dinah è quello che ho in testa e canto solo quello dalla mattina alla sera, e i versi sono giusti secondo me ovvio cantano veloce a quindi magari non ti sta impressa nella mente

Alberto Maccariello 11 Agosto 2017 at 16:58

non condivido del tutto il fatto che noi italiani siamo indietro per quanto riguarda la musica…io apprezzo le fifth harmony ma non nego che down è effettivamente una versione cheap di work from home (ma mi piace lo stesso); se penso a madonna o anastacia, siamo fra i pochi che ancora le sostengono

#MadonnaMusic 12 Agosto 2017 at 10:43

Non son d’accordo sul fatto che gli italiani non ne capiscano di musica.Posso capire le tamarrate spagnole o cantanti usciti dai talent,ma certe canzoni italiane(specialmente se non recenti)sono innegabilmente belle(e non sono certamente un amante della musica italiana).Quindi dire che non ne capiamo di musica proprio no,dire che spesso vengono valorizzate le stesse canzoni o canzoni che non lo meritano(tipo gente uscita dai talent)sì.Così come dire che siamo indietro.Ma stiamo scherzando?Con tutto l’hip-hop/Rap/Trap/Elettronica che i giovani si ascoltano alla morte??Ma dove?Siamo messi come gli altri paesi,toglietevi dallla testa questo stereotipo

JaureguiLife 12 Agosto 2017 at 18:52

io ho 4-5 artisti italiani che ascolto, perchè mi colpiscono le parole e basta. per quanto riguarda il sound delle canzoni italiane, lo dico, non per tutte è avanti. appunto si salva il trap e rap perchè hanno preso spunto e tante sono anche più belle di alcune canzoni rap americane. il fatto sta che: OGNUNO HA I SUOI GUSTI LE 5H DA QUANDO CAMILA HA LASCIATO VOGLIONO TROVARE IL LORO SOUND VERO CHE è IL R&B. con camila facevano pop ok? ma loro non sono quel genere, perchè non lo sentono nel loro cuori. QUINDI è NORMALE CHE VOGLIONO CAMBIARE E SE A UNO NON PIACE IL TRAP O R&B perchè ascolta pop o che ne so edm, VA BENE NON SEI OBBLIGATO AD ASCOLTARE. a loro interessa fare musica che sentono per davvero con una bella base forte e carica. voi vedete il cambiamento drastico e flop, ma perchè non sentite dentro che amate il tipo di musica e va bene, ma ricordatevi che oltre a voi ci sono altre persone la fuori che invece possono amarla.
ho cercato di vedere ogni reazione su youtube e non ne ho vista una che diceva qualcosa di negativo, mentre arrivo qua e boom. è ovvio che è un sound diverso dal loro SOLITO ma è loro fidatevi, e se non vi piace è normale.

#MadonnaMusic 12 Agosto 2017 at 23:36

Ah ma stai tranquilla,calmati,ho solo detto la mia opinione.Certo non è avanti per tutte però è già tanto che abbiamo una Occidentali’s Karma che vince Sanremo,ecco.(A me piace molto quella canzone non per la scimmia ma per le parole appunto).A me non piace nè R&B,nè Trap,nè Rap,ma ho voluto comunque ascoltare questa canzone per curiosità e non mi è piaciuta.Forse con il tempo ma non lo so…

LJ 10 Agosto 2017 at 16:00

La canzone è molto bella e colpisce al primo ascolto, vengono messe in risalto tutte e 4 (cosa che non succedeva sempre prima).
Lauren si dimostra molto versatile, e diciamolo, che voce.
Rispetto a down è decisamente migliore.

Rispondi
Deddy 10 Agosto 2017 at 15:50

Non so se è peggio la cover dell’album, Down, i debutti oppure questa Angel. Delusione totale
Prevedo una divisione post-album

Rispondi
Alessandro Butera 10 Agosto 2017 at 21:00

Non so se conviene dividersi. Già da quando sono senza Camila sono cadute nell’anonimato, se si dovessero separare non ci ricorderemo nemmeno i loro volti.

Rispondi
Deddy 10 Agosto 2017 at 22:51

beh forse di Lauren qualcosa all’inizio, ma delle altre boh. Secondo me magari un ritorno insieme a sorpresa potrebbe funzionare dopo qualche anno dalla separazione

Rispondi
girlalmighty 12 Agosto 2017 at 09:31

Lauren ha molto potenziale a mio parere, anche più di Camila. Bisogna saperlo sfruttare però. Le altre 🤷🏻‍♀️

Rispondi
MILEY SLAY CYRUS 11 Agosto 2017 at 17:16

Partono in tour a fine settembre

Rispondi
Deddy 11 Agosto 2017 at 23:07

Non penso possa ostacolare una divisione interna

Rispondi
#MadonnaMusic 12 Agosto 2017 at 10:45

Oppure il debutto solista di Camila Cabello(a livello commerciale)ahahahah.Dividersi?Ma se neanche Camila è riuscita ad avere successo da solista,figuriamoci le altre

Rispondi
Alessandro Butera 12 Agosto 2017 at 11:57

Io penso che abbia avuto molto più successo Camila che adesso le 5H.
Poi, ripeto, quello che cambierà veramente le carte in tavola sarà una collaborazione. Me lo sento: Camila nel suo album di debutto avrà una o più collaborazioni di alto livello (spero Ariana visto che durante un soundcheck ha risposto ad un fan che le chiedeva se le sarebbe piaciuta questa collaborazione con un YEEEESSS molto convincente). Niente a che vedere con i rapper da quattro soldi che intasano gli album delle 5H.

Rispondi
#MadonnaMusic 12 Agosto 2017 at 16:22

Sì ha avuto molto più successo delle 5H(come se bastasse molto averne di più Lol)però direi che il suo debutto solista è in generale fallito(per ora).Io mi aspettavo almeno un grande debutto e dopo un crollo e invece Crying In The Club ha debuttato e peakkato alla #47 negli USA mentre in UK è andata molto meglio(Peak alla #12).Un vero peccato perchè la canzone seppur un pò banale era un buon prodotto pop.Poi almeno Know No Better in UK è arrivata alla #16.Hey Mama credo abbia floppato.Però se lei non è riuscita a fare una vera e propria hit con il debutto,con l’attenzione che ha avuto dopo l’uscita dal gruppo,e una hit con quello sconosciuto di Machine Gun Kelly(#4 USA)figuriamoci le altre 4.Comunque la preferisco da solista.Assolutamente.Oserei dire che adesso mi piace la sua voce.Almeno non ha più quella vocina fastidiosa di una volta.

Rispondi
Malibu 13 Agosto 2017 at 18:10

La voce da ranella ahaha

JaureguiLife 12 Agosto 2017 at 19:42

camila ha avuto stra successo.

Rispondi
Wilson 10 Agosto 2017 at 15:40

A me piace, anche se le fifth hanno fatto canzoni migliori, però ha qualcosa di diverso dal solito e tutte e 4 partecipano in modo omogeneo (ma Lauren si distingue sempre)

Rispondi
Mark White 10 Agosto 2017 at 15:10

È un punto interrogativo, ha un qualcosa ma non tutte ne escono valorizzate. C’è da dire che è incredibile come la voce di Lauren sia così versatile. Nemmeno la Grande e Demi Lovato messe insieme sarebbero brave quante lei

Rispondi
Alessandro Butera 10 Agosto 2017 at 20:57

Non paragonare la voce di Lauren a quella di Ariana per favore. Mi viene da ridere. Quando Lauren riuscirà a coverizzare una canzone di Whitney Houston o Mariah Carey allora lo puoi fare.

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.