Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Fifth Harmony: ascolta il nuovo album, il primo senza Camila Cabello!

0 17

Oltre a molti singoli, oggi esce anche il nuovo album delle Fifth Harmony, intitolato semplicemente Fifth Harmony, il primo del quartetto senza Camila Cabello.

fifth harmony ascolta il nuovo album

Anticipato dal singolo “Down”, e dal brano “He Like That”, il nuovo album delle Fifth Harmony é il primo senza Camila, che ha deciso di optare per una carriera da solita. Le ragazze sono pronte per saltare sul palco dei prossimi VMAs (scopri tutti gli ospiti).

Puoi ascoltare il nuovo album qua:

Ecco qua la tracklist:

  1. Down feat. Gucci Mane
  2. He Like That
  3. Sauced Up
  4. Make You Mad
  5. Deliver
  6. Lonely Night
  7. Don’t Say You Love Me
  8. Angel
  9. Messy
  10. Bridges

Le Fifth Harmony, orfane oramai da mesi di Camila Cabello, annunciano il nuovo disco, in uscita a fine Agosto!

Fifth Harmony Nuovo album

AGGIORNAMENTO!

Un fan del gruppo ha diffuso la prima immagine della cover del nuovo album delle Fifth Harmony!

fifth harmony 2017 album cover

fifth harmony 2017 album

Pur non essendo ancora stata confermata l’attendibilità della fonte, la foto sta suscitando varie reazioni e i commenti non sono molto positivi. Sappiamo che le Fifth Harmony sono particolarmente attente all’opinione dei loro fan, tanto da cambiare la cover del loro ultimo album due volte prima di ufficializzarne la scelta. Succederà la stessa cosa anche questa volta?

 


 

Sono pronte a tornare, anzi, a iniziare nuovamente le Fifth Harmony! Dopo mesi turbolenti passati a bisticciare con la ex collega Camila Cabello (nel frattempo diventata solista), le quattro ragazze rimaste si stanno dando da fare per regalare ai fans un nuovo album.

Ieri sera si sono esibite da Jimmy Fallon, dove hanno portato il primo singolo “Down”, ed hanno annunciato la data di rilascio del nuovo album, prevista per il 25 agosto (tra 1 mese esatto), e si intitolerà semplicemente “Fifth Harmony”.

Ecco qua l’esibizione:

Una canzone che per me rimane davvero di bassa qualità rispetto al materiale proposto precedentemente. Infatti la ricezione del brano nelle classifiche internazionali ha deluso le aspettative…, peakkando solamente alla 42 della classifica americana, quando invece “Work From Home” (hit da top10) e “All In My Head” si erano classificate decisamente più in alto. 

Speriamo davvero che entro il 25 agosto possano rilasciare un brano più convincente, che riesca davvero a valorizzare i loro talenti vocali, che nemmeno in questa esibizione si sono visti molto!

Anche Camila Cabello da sola sembra avere qualche problemino a decollare, solo negli UK sta ottenendo un discreto successo con il suo brano “Crying In The Club”.

Voi cosa ne pensate? Comprerete il nuovo disco delle Fifth?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.