Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Notizie e Gossip - Fifth Harmony: biglietti del tour a meno di 3 euro, ma nessuno li compra!

Fifth Harmony: biglietti del tour a meno di 3 euro, ma nessuno li compra!

di Jan Bran
11 Ottobre 2016 - Aggiornato Il 4 Agosto 2019
in Notizie e Gossip
Tempo di lettura:4 minuti

fifth-harmony-camila-cabello-crying1-1xx

Le Fifth Harmony hanno sicuramente ottenuto un successo enorme nell’ultimo biennio con le loro hit: i brani “Work From Home” e “Worth It” hanno venduto tutti e due moltissimo, ottenuto certificazioni in lungo e in largo e raggiunto entrambi un risultato che solo artisti come Katy Perry e Taylor Swift sono riusciti a raggiungere (QUI per capire a cosa ci riferiamo), tuttavia i singoli e la visibilità mediatica sembrano essere in assoluto gli unici campi in cui il quintetto primeggia. I loro due album, “Reflection” e “7/27”, hanno venduto davvero pochissimo, soprattutto visto il successo dei singoli citati, e nemmeno il tour sta andando bene, con tanto di concerti annullati senza dare alcuna spiegazione (QUI per approfondire).

Ebbene, ora un’altra batosta sembra arrivare alle ragazze, ancora una volta dalla leg europea del loro tour. Stando a quanto dichiarato sui social network da persone che hanno presenziato all’evento, spettatori paganti che si sono recati lì con lo scopo di assistere a delle esibizioni da parte delle cinque ragazze, per la data di Londra i biglietti sono stati scontati fino ad arrivare alla misera cifra di 2,50£, l’equivalente in sterline di più o meno 3 euro. Una cifra veramente ridicola, fra l’altro nel mercato europeo in cui sembrerebbero essere più forti, ma non è tutto: stando alle foto trapelate online, sembrerebbe proprio che l’arena in cui si sono esibite fosse mezza vuota!

5H maior girlband do mundo que lota arena com ingresso custando 2.50 libras kkkkkkkk #5H #FifthHarmony pic.twitter.com/DfCO8jKJp5

— HAIZER 🏳️‍🌈 (@reziah13) October 10, 2016

@TheSun @DailyMailUK @DailyMailCeleb @MirrorCeleb quite empty at #FifthHarmony tonight. #O2 pic.twitter.com/hdTQQA55K7

— Kiran Selvakumaran (@kiranselvak) October 10, 2016

it's empty and the majority of the people there brought their tickets for £2.50 omg @FifthHarmony coming for the highest grossing gg tour pic.twitter.com/l1F29cU3bO

— #glorydays (@queenaleighson) October 10, 2016

Ci dispiace sempre vedere degli artisti in difficoltà. Questo però dovrebbe far capire a molti che effettivamente avere hit non è sinonimo di vero successo: basti pensare alla differenza con le Little Mix, le loro concorrenti britanniche, che finora non hanno mai avuto hit forti come le loro, ma che con album e tour hanno avuto ben altri risultati, ottenendo quindi profitti maggiori, e dunque un maggior successo. L’apparenza, invece, sembra mostrare le Fifth Harmony come la band più apprezzata del momento, e questo dovrebbe far notare come la differenza fra successo reale e successo apparente sia spesso da considerare.

Ottenere hit e basta serve a poco, e se poi consideriamo che dopo “Work From Home” anche in quello le ragazze sono calate, c’è ben poco da festeggiare per loro. A questo punto, dubitiamo che il gruppo possa andare avanti a lungo in queste condizioni: tra di loro c’è qualcuna pronta per una carriera da solista? La situazione è davvero grigia…

Artisti: Fifth Harmony

Continua a leggere....

workplaylist

Da Rihanna a Britney, canzoni energetiche con la parola Work

4 Gennaio 2023
video uomini oggetto donne

Quando l’uomo diventa oggetto: ecco 16 video epici di donne al potere.

22 Novembre 2021
ally brooke no good

Ally Brooke tira fuori la bomba pop con No Good, ma é un sample 80/90.

29 Novembre 2019
ariana grande be alright mura thief

10 casi di plagi musicali evidenti: da Ariana Grande a Tiziano Ferro.

5 Novembre 2019
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera