Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Fifth Harmony FLOP? cancellate 5 date del “7/27 Tour”! Perché?

0 11

fifth-harmony-camila-cabello-crying1

Guai in vista per le popolarissime Fifth Harmony? All’apparenza non sembrerebbe, visti i numerosi sold out ottenuti nel corso della leg americana del loro The 7/27 Tour, la buona visibilità ottenuta grazie a un recentissimo omaggio delle Destiny’s Child (per saperne di più puoi leggere QUI) e l’ottimo risultato ottenuto recentemente dalla loro hit Worth It su YouTube (clicca QUI per saperne di più).

Eppure, stando a quanto annunciato dalla pagina Twitter 5HonTour, ben 5 date della loro leg americana sono state cancellate. Tra i concerti annullati del loro 7/27 Tour troviamo i 3 di Washington, quello di San Diego e quello di Las Vegas, tutti programmati a cavallo tra il 13 e il 17 settembre. Ecco l’annuncio da un profilo twitter relativo proprio al tour:

In merito alla cancellazione di tali date, molti hanno pensato ad un probabile insuccesso della leg americana dovuto al grande flop commerciale del loro secondo album 7/27 (crollato quasi ovunque già dopo la seconda settimana di uscita) e che ha portato le Fifth Harmony all’annullamento degli ultimi concerti, ma, stando ai fatti, la verità sarebbe un’altra.

Sul sito ufficiale della girlband statunitense e su StubHub, dove ancora i dati sul tour non sono stati aggiornati, si può ben vedere come le date di settembre fossero quasi tutte prossime al sold out. Dello show di San Diego ben 4500 dei 5000 posti erano stati occupati, di quelli di Washington erano rimasti 146 dai 18.000 previsti e per Las Vegas rimanevano soltanto 83 biglietti invenduti dei 4000 iniziali: cifre buone, che sarebbero potute arrivare facilmente al tutto esaurito (o quasi). Qui di seguito troviamo alcuni Tweet in merito alla vicenda.

Per quale ragione allora la girlband di Work from Home avrebbe cancellato queste date? Le fan ipotizzano che questa possa essere una scelta dovuta ad un maggiore stacco necessario per intraprendere la leg europea al massimo delle forze. Un’altra parte del pubblico pensa invece che il tour stia ostacolando un’eventuale promozione di nuova musica da parte di Camila Cabello, che nel corso dell’anno ha lavorato con il noto producer Diplo per il suo debutto ufficiale da solista.

Cosa ne pensate? Per quale motivo le Fifth Harmony hanno annullato queste 5 date?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.