Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Le Fifth Harmony eseguono un concerto per iHeartRadio Honda Stage

fifth-harmony-kelly-and-michael

Nuove esibizioni per le Fifth Harmony. La girlband non sta ottenendo per niente vendite gratificanti con l’album “7/27”, è vero, ma ciononostante continua ad esibirsi a destra e manca in attesa di dare inizio al loro nuovo tour mondiale, un progetto che si spera riesca a tenere saldo un gruppo che secondo molti rumors (ed anche in base ai progetti da soliste che molte di loro sembrano avviare) potrebbe arrivare a sciogliersi prima di un terzo album.

Mentre le loro “cugine” britanniche, le Little Mix, si sono esibite ad un evento organizzato dalla Capital FM, il Capital Summertime Ball 2016 (qua per vedere le loro performance e quelle degli altri artisti coinvolti), a loro è spettata la possibilità di eseguire un mini concerto in un altro evento organizzato da una nota radio, l’Honda Stage di iHeart Radio. Qua le ragazze hanno cantato tutti i singoli finora estratti dal nuovo album, tutti quelli estrapolati dal suo predecessore “Reflection” ed una cover della hit di Elle King “Ex’s and Oh’s”, un brano che il quintetto aveva già avuto modo di presentare nella loro ospitata al Live Lounge.

Come sempre, le performance sono state di buon livello sia dal punto di vista vocale che sotto l’aspetto coreografico. Tutte le ragazze hanno cantato e ballato bene, e quale più quale meno hanno tutte contribuito in maniera attiva nel proporre un buon intrattenimento. Forse soltanto Ally ha fatto un lavoro più scadente rispetto alle colleghe.

Vedremo se questo livello sarà mantenuto anche nel tour: in tal caso c’è da aspettarsi delle reazioni positive da parte dei fan e della critica circa l’imminente progetto! Vi posto di seguito le esibizioni, cosa ne pensate?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!