Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Le Fifth Harmony raggiungono un traguardo che le equipara a Taylor Swift!

0 2

fifth-harmony-taylor-swift-red-cover-video-mainsss

Il gruppo delle Fifth Harmony è riuscito a toccare un importantissimo risultato! La girlband statunitense, emersa dalla seconda stagione di X Factor USA, ha finalmente conquistato la certificazione per il raggiungimento di 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube con la hit Worth It, successo della scorsa estate realizzato assieme al noto rapper californiano Kid Ink.

Il video del loro maggior successo su scala mondiale (che è riuscito a conseguire numerosi dischi d’oro e di platino in più di 10 Paesi, tra cui l’Italia) si aggiunge così ai 28 video che hanno tagliato il traguardo del miliardo (possiamo ricordare Taylor Swif, Justin Bieber, Katy Perry, Shakira, Sia, Wiz Khalifa con Charlie Puth), ma, allo stesso tempo, con questo record riescono a toccare anche alcuni rilevantissimi primati.

Worth It delle Fifth Harmony, dopo essere stato il primo singolo di una girlband a raggiungere la top 20 statunitense dai tempi di Jai Ho! (You Are My Destiny) delle Pussycat Dolls, è diventato il video di un gruppo tutto al femminile più visualizzato su YouTube, così come il primo video della Syco Records (la casa discografica di Simon Cowell, giudice e creatore del talent X Factor) ad aver raggiunto un risultato così importante.

Nonostante il pesante insuccesso del loro nuovo album 7/27, crollato nelle classifiche mondiali a pochissimo tempo dall’uscita, le Fifth Harmony continuano a mettere a segno risultati ragguardevoli, che presto potrebbero anche essere raggiunti (e forse superati) dalla hit della scorsa stagione Work from Home, divenuta la prima top 10 per il gruppo statunitense e ormai vicina agli 800 milioni di visualizzazioni, raggiunti in soli 5 mesi.

Cosa ne pensate di questo nuovo risultato delle Fifth Harmony?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.