Notizie

Fifth Harmony incazzate: “Camila non ci cagava da 1 anno”

Non finisce l’infinito drama targato Fifth Harmony (anzi H4armony), infatti dopo l’uscita infelice di Camila Cabello che ha dato la sua versione dei fatti, riguardo alla sua uscita dal gruppo, arriva una pronta risposta delle quattro rimaste nel gruppo, che assicurano ai loro fans una versione dei fatti assolutamente diversa rispetto a quella fornita da Camila.

fifth harmony contro camila cabelloIl comunicato parla infatti di una Cabello già da tempo concentrata sui suoi progetti privati, e totalmente assente dal gruppo, che aveva intenzione di pubblicare un nuovo album insieme, visto l’enorme successo della grande hit “Work From Home”.

Ecco qua cosa hanno detto le ragazze:

“Negli ultimi mesi abbiamo sempre fatto di tutto per sederci e discutere il futuro delle Fifth Harmony con Camila. Abbiamo trascorso l’ultimo anno e mezzo, da quando ha cominciato la sua carriera solista, cercando di comunicare con lei e il suo team.

Volevamo pubblicare un nuovo album delle Fifth, visto il grande successo che abbiamo ottenuto, e visto il duro lavoro che abbiamo profuso ultimamente. Continuavamo a cercare di comunicare, chiedendo delle riunioni tra noi ed LA Reid, o l’etichetta discografica, ma lei ha sempre rifiutato.

Abbiamo anche fatto delle riunioni per mantenere omogeneo il gruppo, ma lei mai si é fatta vedere. Così dopo mesi di rifiuti da parte sua e del suo team, ci siamo arrese. Abbiamo provato fino allo sfinimento, e con il cuore, a mantenere il gruppo vivo con i 5 membri, ma ci siamo presto accorte che questi sforzi non arrivavano da parte sua, ed erano unilaterali.”

Finisce così la storia a 5 di questo gruppo, che rispetto alle rivali britanniche delle Little Mix, già da tempo sembrava essere molto meno coeso e composto.

Camila Cabello aveva già da tempo in testa una sua carriera da solista, che noi onestamente dubitiamo possa prendere una piega di grandi successi e longevità.

Ma quando si mette insieme un gruppo musicale, in generale, spesso accade che prima o poi qualcosa si rompa.

Per noi un album delle 4 rimaste potrebbe fare ancora benissimo, e potrebbe regalarci nuove hit, tuttavia siamo davvero convinti che le Little Mix da oggi avranno un enorme vantaggio.

La Cabello é stata dall’inizio messa in risalto rispetto alle altre, ma dubitiamo fortemente che la sua storia possa essere quella di una nuova Beyoncé o Justin Timberlake.

Voi cosa ne pensate di questo Drama infinito? Sarà solo uno stunt pubblicitario in vista del nuovo album della Cabello e quello delle H4armony?

 

 

Tags

ommenti

  1. Dubito che la Cabello potrà avere un successo solista, soprattutto longevo. Accostarla a Beyoncé, Timberlake o R. Williams è assolutamente una offesa.
    Comunque era chiaro che non c’era feeling tra di loro. A differenza delle rivali/amiche inglesi non vedo armonía sul palco, senza contare che si muovono e cantano anche peggio…
    Comunque. Spero che le 5H possano far uscire nel 2017 un nuovo lavoro.

  2. La Cabello potrà anche non avere il successo e il talento di Beyonce, ma se da solista (con bad things) è nelle alte posizioni e si sente perfettamente a suo agio, penso sia la cosa più giusta che avrebbe mai potuto fare quella di lasciare le compagne.
    Comunque siamo caduti veramente in basso se per avere un maggior successo bisogna ricorrere ogni volta a ste accuse e attacchi impliciti (con i one direction vs zayn aveva funzionato sta “strategia”)

  3. Si insomma, prima non si aspettavano minimamente che se ne andasse, ora è da un anno che non se le inculava… Iniziano ad esserci dei controsenso a mio parere.

  4. Secondo me camila ha fatto bene… Voglio dire, se una persona manifesta da tempo il suo desiderio di lasciare il gruppo (avrà avuto sicuramente le sue ragioni, non credo che l’abbia fatto semplicemente per fare un torto alle altre ragazze, rischiando il flop da solista) non partecipando più alle riunioni e dicendo alle altre ragazze che non ce la faceva più, adesso non capisco di cosa le altre si meraviglino.. era abbastanza palese..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close