Fifth Harmony: la faida con Camila continua sul palco dei VMAs?

11 71

Un paricolare dell’esibizione delle Fifth Harmony sul palco dei VMAs fa continuare la faida con l’ex-componente Camila!

Il noto gruppo di Work from Home è tornato sulle scene musicali lo scorso venerdì con l’attesissimo terzo album in studio Fifth Harmony (puoi ascoltarlo QUI), il primo senza Camila Cabello, che ha lasciato la girlband alla fine dello scorso non senza polemiche e dissapori con le altre componenti (che hanno parlato proprio di lei in una recente intervista).

Per promuovere il loro comeback discografico e l’uscita del singolo promozionale Angel, le Fifth Harmony hanno deciso di presentarsi quest’anno sul palco dei Video Music Awards, dando inizio alla loro performance con un dettaglio che tutti hanno sicuramente notato.

Le quattro ragazze erano infatti accompagnate da una quinta persona che, prima dell’inizio del brano Angel, è uscita di scena saltando giù dal palcoscenico, lasciando sole le altre ad esibirsi.

Il momento iniziale di questa performance, chiaro riferimento all’abbandono del gruppo da parte di Camila Cabello, ha scatenato il pubblico della Rete sul riferimento alla presunta faida con la cantante. Parecchie sono state le reazioni negative a questa scelta su Twitter, giudicata da molti inutilmente spietata e altamente dannosa per l’immagine dell’evento stesso. Puoi leggere alcune di queste reazioni qui.

Un’altra parte del pubblico, invece, ha apprezzato molto il momento iniziale dell’esibizione, definendolo divertente o comunque esplicativo della situazione che si è venuta a creare nelle Fifth Harmony con l’abbandono di Camila. Ecco qui alcuni di questi tweet.

Se dobbiamo essere sinceri, l’inizio di questa performance era decisamente evitabile.

Per quanto tale dettaglio sia diventato uno dei più chiacchierati dei Video Music Awards di ieri sera, sarebbe stato di gran lunga migliore mettere a tacere le voci su una presunta faida tra le Fifth Harmony e Camila Cabello, che, come tutti i dissapori che nascono nel mondo del Pop, scatenano polemiche tristi e superflue lasciando in secondo piano quello che dovrebbe essere il vero punto di forza: la musica.

Cosa ne pensate?

11 Commenti
  1. Maco Merlino dice

    Il momento migliore di questi pallosissimi vmas! Questo è l’mtv che conosco, che vuole far polemica ma in un bel modo.. cosa che da diversi anni non riesce più a fare nonostante vari tristi tentativi

  2. DREW. dice

    Ma quale faida, io lo vedo come un nuovo inizio. Qualcosa alla “ora ce la facciamo da sole senza di te”, dai su.

  3. Wilson dice

    L album staziona tra la 6 e la 7 posizione il debutto in classifica è previsto per martedì prossimo probabilmente in top 10

  4. MILEY SLAY CYRUS dice

    Gran bella performance! E chi se lo aspettava?

  5. Ale benduz dice

    Hanno fatto benissimo, il momento più iconico di ieri sera, inoltre la loro performance è stata sorprendente, quest’anno hanno dominato loro, P!nk e Kendrick Lamar

  6. Alberto Maccariello dice

    così trash e divertente

  7. Thomas Barachini dice

    Un particolare di cattivo gusto, non ve ne era bisogno secondo me.

  8. Travis dice

    Peccato che pensino che per andare avanti abbiano bisogno di questi mezzucci (e hanno anche ragione purtroppo). Basterebbe la loro voce e delle canzoni di spessore e conserverebbero una dignità come artiste non indifferente.

  9. Antonio Mercuri dice

    qualcuno sa come se la sta cavando in classifica il loro ultimo album? a che posizione ha debuttato nella billboard 200?

  10. girlalmighty dice

    Mah, giustificazioni o meno, poteva comunque essere evitato.

  11. JohnxJohn dice

    Non l’hanno buttata loro, è stata lei a buttarsi, ciò rappresenta il fatto che sia stata lei in completa autonomia a lasciare il gruppo. L’esibizione ha una sua storia ben precisa dietro.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.