Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Fifth Harmony omaggiano Destiny’s Child: HOT o FLOP? (VIDEO)

fifthharmony-destinyschild

Nonostante i risultati non esaltanti del nuovo album, alle Fifth Harmony per adesso non viene tolta la possibilità di promuovere ed esibirsi in numerosi programmi televisivi. Questa volta, però, il quintetto non è stato chiamato per cantare uno dei brani inseriti nel loro ultimo disco, ma per rendere un omaggio ad una delle girlband più grandi di tutti i tempi: le Destiny’s Child.

Il trio costituito da Beyoncé, Kelly Rowland e Michelle Williams (nella sua formazione definitiva) è stato dunque omaggiato dal quintetto in Greatest Hits, programma trasmesso da ABC. La performance messa su dalle cinque interpreti ripropone alcuni dei più grandi successi del trio: “Indipendent Woman Part I”, “Bootycious”, “Say My Name” e “Survivor”.

Un’occasione ben ghiotta per le interpreti ma nel contempo rischiosa, dato che mettersi a confronto con un pezzo importante della storia della musica che proponeva un tipo di intrattenimento dello stesso genere rispetto a quello che propongono loro può mettere in luce comunque eventuali difetti nel gruppo, tuttavia a performance visionata direi che le ragazze se la sono cavata discretamente. Il carisma delle Destiny’s e le ottime qualità vocali delle sue componenti sono inarrivabili, ma le ragazze sanno comunque tenere il palco e cantano obiettivamente bene, e così la loro performance è stata comunque buona.

Ultimamente stiamo assistendo sempre di più ad ottime esibizioni proposte all’interno di questo format, una scelta vincente per l’intrattenimento americano che ricorda molto lo show italiano condotto da Carlo Conti “I Migliori Anni”. In effetti, entrambi i programmi sono grandi successi nei rispettivi mercati, e questo dimostra come chi è cresciuto con un determinato tipo di musica continui a portarlo nel cuore per sempre, non importa quanti anni passino. Chissà se fra vent’anni operazioni simili saranno proposte con la musica di oggi…

Che ne pensate di questo tributo?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!