Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Fifth Harmony – Them Girls Be Like (nuova canzone)

0 161

Nonostante la release del progetto sia prevista per il prossimo 17 novembre, le Fifth Harmony continuano a farci ascoltare alcune tracce inedite che verranno incluse nel loro album di debutto “Reflection”.

Le cantanti, si esibiranno domani durante il pre show degli MTV Video Music Awards, ci hanno già fatto sapere che l’album conterrà 11 tracce nella sua versione standard ed altre 3 nella deluxe.

Nonostante la mole di brani non sia copiosa, le ragazze ci hanno già presentato alcuni brani durante alcuni concerti, tuttavia oggi, dopo aver premierato anche la nuova copertina dell’album (guarda giù), hanno voluto rilasciare addirittura il file in alta qualità di “Them Girls Be Like”.Fifth-Harmony-Reflection-2014-1000x1000-Final

Questa volta le interpreti hanno voluto proporci una up tempo prettamente pop caratterizzata da una base molto incalzante sulla quale le 5 voci delle ragazze si scatenano nella speranza di rendere il tutto ancora più catchy.

A mio avviso, questa interpretazione rende molto bene nelle strofe ma non nel ritornello, il quale annoia e non esplode. In ogni caso, vi posto di seguito il file audio, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.