Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga bomba, torna alla numero uno su iTunes America.

Dopo "Shallow", ecco un assaggio di un altro pezzo inedito che sarà contenuto all'interno della colonna sonora del film diretto da Bradley Cooper, in uscita in Italia il prossimo 11 ottobre.

Lady Gaga torna a regnare alla numero 1 della iTunes Chart!

Grazie a “Shallow” il nuovo brano inedito dal film “A Star Is Born”. Lady Gaga é ufficialmente tornata alla numero 1 della iTunes Chart Americana!

Certo, il risultato é incredibile, trattandosi solamente di un brano da colonna sonora, tuttavia non pensiamo che il brano possa diventare una vera hit.

La fame di nuova  musica inedita da parte di Lady Gaga é davvero molta, bisognerà vedere quando la cantante deciderà di pubblicare il primo singolo del suo nuovo album #LG6, attesissimo dai suoi Little Monsters.

Di certo in questo pezzo Gaga ha voluto regalare un’altra grande performance vocale, e speriamo sia il preludio per un disco fantastico, con delle tonalità Pop!


Dal film “A Star Is Born”, ecco Shallow, nuovo inedito di Lady Gaga con Bradley Cooper.

La voce di Gaga esplode letteralmente in questo brano “Shallow” sempre dalle tinte country. Amiamo davvero il timbro e la vocalità di questa ragazza, ma non vediamo l’ora che ritorni al Pop!


Lady Gaga, in arrivo nuovi inediti per la colonna sonora di “A Star Is Born”

Lady Gaga ha condiviso sul suo profilo Instagram un video promozionale del film, un misto di scene in parte inedite da “A Star Is Born” e di recensioni entusiaste della stampa internazionale:

ad accompagnare la clip un brano intenso, una ballata struggente al pianoforte dal titolo “Is That Alright?” scritta e arrangiata dalla stessa Gaga che ha curato la colonna sonora del film, oltre ad esserne la protagonista nei panni dell’aspirante cantautrice Ally.

“Life is so simple. A little boy, a little girl. Laughing and loving, trying to figure out the world”

canta Gaga mentre le immagini della sua Ally e del personaggio di Cooper, Jackson, scorrono sullo schermo.

“I want you to look right in my eyes, to tell me you love me, to be by my side. I want you at the end of my life. I want to see your face, when I fall with grace at the moment I die. Is that alright?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Is that alright? #AStarIsBorn

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Gaga ha scritto la canzone con diversi suoi frequenti collaboratori, tra cui il produttore di “The Cure” Mark Nilan Jr., il contributor di “Artpop” Nick Monson, e il produttore di “Born This Way” DJ White Shadow.

La colonna sonora di A Star Is Born contiene anche canzoni realizzate da Gaga in collaborazione con il produttore Mark Ronson (che l’ha affiancata in studio per l’ultimo album “Joanne”), oltre che con Diane Warren, Hillary Lindsey, Jason Isbell e lo stesso Bradley Cooper.

“Quando dovevo scrivere musica per il film, dovevo pensare ad Ally come se non fossi io ed è una cosa che non avevo mai fatto. Così ho scelto un suono per lei, anche nell’ambito della musica pop, che non assomigliasse a niente che abbia mai pubblicato prima”

ha spiegato recentemente la popstar.

Il brano “Is That Alright?” farà parte della tracklist della colonna sonora che verrà ufficialmente rilasciata il 5 ottobre, lo stesso giorno in cui il film debutterà nelle sale nordamericane.

In Italia invece il film arriverà nelle sale a partire dall’11 dello stesso mese, dopo essere stato presentato in anteprima mondiale alla 75esima Mostra del Cinema di Venezia lo scorso 31 agosto.

Il film, che segue le orme delle precedenti versioni con Janet Gaynor, Judy Garland e Barbra Streisand, racconta la storia di un cantante country di nome Jackson Maine (Cooper) che si innamora di un musicista in erba, Ally (Gaga).

La relazione della coppia decolla, ma i vizi personali di lui la affondano.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!